ahah fai troppo ridere
ahah fai troppo ridere
O_O
Nu ma me le cerco!!! Ieri per esempio, dovevamo consegnare un compito scritto di inglese.C'era da descrivere una nostra cara persona informato e-mail.. Ok...No problem! Tutta convinta mi scrivo na bella paginetta sul bel gnoccone di S. Arrivo a scuola che mi accorgo che sembrava terribilmente a na lettera d'amore!!! Allora la prof mi fa: "Forza consegnamelo!" e io: "No, no ma...sa... io.." . La prof: "e insomma francesca!!!!" e me lo strappa dalle mani..
L'ora dopo me lo consegna e mi dice, con un sorrisetto malizioso stampato in faccia: "ti ho lasciato un commentino.."
Sono sprofondata nel buio più totale..
Che razza di commentino?? Mi sono chiesta.
Strappo le pagine del quaderno ,a forza di girarle a quella velocità, e mi metto con le nocche della mano conficcate nella bocca.
Sotto il mio bellissimo Postscriptum
(Don't talk with anybody about this e-mail,Please. (I'm Serious)), c'era:
Is he in a your classroom??
Ma come??????? NUUUUUU adesso pensa che vado a dietro all'altro compagno che ha lil suo stesso nome!!!Che figura... Adesso devo assolutamente chiarire questo spiacevole equivoco.
Oggi invece, sono andata molto vicino dall'essere presa a calci da mia madre direttamente in classe.
Intervallo.In classe. Ad un certo punto vediamo sbucare una faccia di una donna dalla porta semisocchiusa. E io faccio: Ma chi è sta qua??? Che ***** vuole?"
Poi la guardo meglio...
Era mia madre!!!
Mio dio...tutti che l'avevano scambiata per una prof e fanno: "minchia ma è già finito l'intervallo???" e lei: "ma vi sembro una professoressa??"
E io: "calma ragazzi. Sta tipa è mia madre!"
Sbalordimento assoluto.
Lei mi fa: "sta tipa???? come sarebbe a dire???" E via via avanti così...
Fatto sta che dopo averci chiarite se ne va.. Che ***** voleva poi, vi chiederete.
Oh, niente... era passata per pigliarsi la mia piccola scultura..
Fanculo... X)
madò ke sfiga XDXD
povera hai veramente sfiga
Non racconto però le figure di merda che mi sono fatta al palazzetto del ghiaccio..Dio, poveri bambinetti..Li prendevo sotto come dei pupazzi..XDXDXDXD
XDXDXD ke figure