Originariamente inviata da
Seth92
Questa è successa pochi giorni fa, stavo al bar della stazione con una mia amica e un mio amico, prendo delle cicche (costavano 1 euro, ma nn avevo guardato bene il prezzo) e le do alla mia amica insieme all'euro per farmele pagare, allora la mia amica fa per pagarle e gli da un euro ed il tipo fa "costano 1.30€ non 1€" io non ci stavo facendo caso perchè guardavo da tutt'altra parte e appena mi giro vedo la mia amica che frucia nella borsa e il tipo che la guarda come per dire, "ma hai capito"? allora io la guardo e le urlo addosso ALEEEEEEEE TI MUOVI!?!?!?! e lei: STO CERCANDO I TRENTACENTESIMI COSTANO 1.30 NON 1 EURO STRONZO! E IO: ahahahaha l'ho fatto apposta xk mi mancavano 30 centesimi (non era vero era per pararmi il culo dalla figuraccia), nel frattempo il tipo va a vedere il prezzo sul cartellino e fa, no, ho sbagliato io, costano un euro!
Io scoppio a ridere dalla doppia figura di merda e corro fuori XD
----------------------------------------------------------------------
Stesso giorno ci stavamo avviando al parco a stravaccarci su qualche panchina, stavamo attraversando la strada sulle strisce pedonali, e io ovviamente stavo parlando con quella affianco, ad un tratto non ricordo bene il perchè ho detto tipo "ma lo sanno tutti *****!" e mentre parlo apro le braccia per gesticolare e tiro una manata addosso a un vecchietto che passava che si gira e fa ridendo: Calma calma ora mi sposto XD e io: Noooo scusi non ci ho fatto casoooo !