ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Figuraccia col prete!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Figuraccia col prete!

    Ok.. una figuraccia peggiore non la potevo fare!



    Oggi mi è venuto a farmi visita il prete per la benedizione serale.. non sapevo che venisse.. e mia madre era appena uscita di casa.. percui quando suona al campanello lo accolgo con un bel <***** mamma.. hai dimenticato ancora le chiavi!?> Come se non bastasse stavo anche ascoltando 666 The numeber of the beast a palla .
    Appena ho aperto la porta e ho visto questo pretone mi sono preso un colpo!
    Sono corso subito in camera mia e ho spento la musica.. poi lo ho fatto entrare e lui ha iniziato a dire delle preghiere .. io per iniziare ho sbagliato a fare il segno della croce ... poi continuavo a dire amen nei momenti sbagliati delle preghiere
    Inoltre quando ha iniziato a tirare l'acqua santa con quel coso io sono scoppiato a ridere come un coglione perchè me ne era arrivato uno spruzzo in faccia
    Per finire la mia bella figura di merda quando se n'è andato ho detto <Arrivederci amen!> -.-

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tu sei un mito

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io ti stimoooo XD

  5. #4
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito


  6. #5
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    6 un grande, nn c'è ke dire!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però che roba....

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lasciamo perdere
    Io ho fatto una figuraccia ( per quanto poi mi possa importare eh...al massimo la figuraccia l'ha fatta mia nonna ) col prete non essendo presente
    Sapevo che il pinguino doveva venire a casa per la sua benedizione pasquale, così sono rimasto in giro fino alle 20/21...Appena li vedo mi viene da ridere che ci posso fare...
    La vecchia fa entrare fra Tac e quest'ultimo benedisce tutta la casina, arrivati in camera mia la vecchia defeca le sue belle paroline "benedica per bene questa camera"...Aperta la porta della camera non so perchè ma il prete si è defilato...Non so...forse sarà stato quel disegno che raffigura un crocefisso in fiamme con Snoopy e Charlie Brown che giocavano a football...Boh °_°"

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 22/3/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddioooooooo!!! 6 un grande, fossi io cm te mi hai fatta morire dalle risate, grazie 1000.. hihi..

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Ok.. una figuraccia peggiore non la potevo fare!

    Oggi mi è venuto a farmi visita il prete per la benedizione serale.. non sapevo che venisse.. e mia madre era appena uscita di casa.. percui quando suona al campanello lo accolgo con un bel <***** mamma.. hai dimenticato ancora le chiavi!?> Come se non bastasse stavo anche ascoltando 666 The numeber of the beast a palla .
    Appena ho aperto la porta e ho visto questo pretone mi sono preso un colpo!
    Sono corso subito in camera mia e ho spento la musica.. poi lo ho fatto entrare e lui ha iniziato a dire delle preghiere .. io per iniziare ho sbagliato a fare il segno della croce ... poi continuavo a dire amen nei momenti sbagliati delle preghiere
    Inoltre quando ha iniziato a tirare l'acqua santa con quel coso io sono scoppiato a ridere come un coglione perchè me ne era arrivato uno spruzzo in faccia
    Per finire la mia bella figura di merda quando se n'è andato ho detto <Arrivederci amen!> -.-
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere
    Io ho fatto una figuraccia ( per quanto poi mi possa importare eh...al massimo la figuraccia l'ha fatta mia nonna ) col prete non essendo presente
    Sapevo che il pinguino doveva venire a casa per la sua benedizione pasquale, così sono rimasto in giro fino alle 20/21...Appena li vedo mi viene da ridere che ci posso fare...
    La vecchia fa entrare fra Tac e quest'ultimo benedisce tutta la casina, arrivati in camera mia la vecchia defeca le sue belle paroline "benedica per bene questa camera"...Aperta la porta della camera non so perchè ma il prete si è defilato...Non so...forse sarà stato quel disegno che raffigura un crocefisso in fiamme con Snoopy e Charlie Brown che giocavano a football...Boh °_°"

    Non ho parole

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prete al semaforo
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 16:27
  2. prete siculo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 17:51
  3. nuovo prete
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 15:37
  4. Il prete
    Da KebaB nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:58
  5. il prete (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:31