Questa figura del cavolo l'ho fatta circa 5 anni fa,era estate,1 luglio ,caldo infernale, Figuraccia best !!!!
Avevo circa10 anni e io , un mio amico e le nstr famiglie decidiamo di fare una specie di gita .. in calabria .....dopo circa 5 ore di viaggio Arriviamo in uno spiazzale per fare una sosta.. io e questo mio amico andiamo al bar per rinfrescarci cn un gelato e andare in bagno.. arrivati in bagno a me viene la brillante idea di lanciargli la cartaigenica da un buco che c'era sul muro.. allora io, sicuro di me,salgo sopra la cassa ( sapete dove si preme il pulsante per scaricare) allora mentre salivo su questa cassa...questa si spacca , si smonta tutta.. in bagno c'ero io(ancora attaccato al buco nel muro ) la tazza del cesso , acqua d'appertutto , e pezzi di water ...
io allora cado .. in questa mega pozzanghera.entro nel panico.Sentivo il mio amico che si scompisciava dalle risate perche aveva sentito tutti quei frastuoni ((()))e nel frattempo sentivo bussare alla porta ... un uomo robusto con la voce grossa che dice : Tutto apposto ? io pronto dico : no nnt ho avuto una colicA tutto apposto ... ( le risate del mio amico intanto corniciavano la discussione) nnt alla fine qst tanto ha fatto e insistito ke ho dovuto aprire ... aperto ha visto: me cn un pezzo di WC in mano e tutto il bordellino che c'era .. mi ha kiesto che era succ e io : emm volevo scaricare e l'ho fatto con i piedi ... a casa lo faccio sempre U__U
lui mi guarda e con gli okki sokkiusi e una voce cavernosa mi dice: HAI FATTO UN DANNO IRRIPAGABILE .
a me veniva da piangere in quel momento anke perke avevo 10 anni e mi sentivo trp in colpa ... poi sentivo quel cretino che rideva cm un matto.
E' stata la giornata peggiore ... ma siccome questo tizio ha fatto il filo a mia zia mi ha lasciato andare ... ma cmq mi sn vergognato trp.. ero multicolore quando mi ha ftt apripre la porta ...