sto cercando canzoni o anche cd interi da scaricare..
sui generi rock,metal, punk o simili..
possibilmente sia classici che pezzi di gruppi attuali..
grazie..
sto cercando canzoni o anche cd interi da scaricare..
sui generi rock,metal, punk o simili..
possibilmente sia classici che pezzi di gruppi attuali..
grazie..
allora io direi questi artisti:
System Of A Down - album: quello ke vuoi sn tutti belli - genere rock-metal
Metallica - album: idem - genere metal
Red Hot Chili Peppers - album: Stadium Arcadium, Grates Hits
mi puoi dare i titoli di alcune delle canzoni migliori dei metallica?
per quanto riguarda i system li ascolto già..
e i red hot chili peppers non mi piacciono
Ma perché la gente viene a chiedere "cosa devo scaricare?" Cioè comincia a documentarti sul genere musicale, poi quando sai almeno i gruppi qualcuno ti consiglia gli album, non cosa scarico di rock punk metal (cioè mezzo mondo)Originariamente inviata da .:lullaby:.
quoto, esattoOriginariamente inviata da UriGeller
per tanto così faresti meglio ad aprire un argomento del tipo "quali sono i vostri album preferiti?" o "quali sono le vostre song preferite?"....e ciò esiste digià...
per come hai scritto te, io potrei scriverti un lista lunga 3 pagine di roba da scaricare....ma probabilmente non tutto ti piacerebbe...devi anche specificare di più
per me potresti scrivere anche tre pagine di titoli..Originariamente inviata da filosofa
non tutto quello che mi potresti consigliare mi potrebbe piacere, ma
ho aperto il topic nella speranza che mi consigliaste le canzoni più famose o belle di tali autori in modo che possa farmi un'idea di questi e quindi [visto che per me scaricare pezzi con la connessione lenta è una tortura] prendere in considerazione la possibilità o di farmi scaricare l'album intero oppure di comprarlo..
ok riformulo la richiesta:Originariamente inviata da UriGeller
visto che sto cercando musica nuova e non posso scaricare tutto quello che voglio a causa della connessione lenta vi chiedo,per favore, se mi potreste elencare le vostre canzoni preferite sui generi rock, metal, punk o cmq i gruppi, in modo che piano piano riesca a vedere quali mi piacciono e quali no.
così mi farei scaricare o comprerei i cd che sono sicura non siano schifosi e risparmierei un bel pò di soldini..
ricordo scaricare file coperti da diritti d'autore è illegale
ergo, potresti comprare i doors the doors, quello fatto con l'elektra...è bellissimo. ma ti consiglio anche morrison hotel
adore degli smashing pumpkins...
without you I'm nothing dei placebo...mi vengono in mente ora
per le canzoni sparse...
di adore, Ava Adore, e anche Disarm e Bullet with buttefly wings che però sono in altri due album
dei placebo...every me every you, you don't care about us...without you I'm nothing
per quanto riguarda i doors...titoli sparsi...
the end
crystal ship
touch me
L.A. woman
hello I love you
soul kitchen
roadhouse blues
light my fire, naturalmente
riders on the storm...
se vado di sto passo ti consiglio tutta la discografia XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
grazieOriginariamente inviata da °daphne°
Adoro gli album "Bitter suites to succubi" dei Cradle of filth e anche "Follow the Reaper" dei Children of Bodom...
I primi sono (uhm ) difficili da classificare, comunue sono orientati sul Black/death/symphonic Metal, mentre i secondi sono Death/Power Metal.