vlv scaricare e l'ho ftt cn i piedi
Questa figura del cavolo l'ho fatta circa 5 anni fa,era estate,1 luglio ,caldo infernale, Figuraccia best !!!! :lol:
Avevo circa10 anni e io , un mio amico e le nstr famiglie decidiamo di fare una specie di gita .. in calabria ...:P..dopo circa 5 ore di viaggio Arriviamo in uno spiazzale per fare una sosta.. :)io e questo mio amico andiamo al bar per rinfrescarci cn un gelato e andare in bagno..:o arrivati in bagno a me viene la brillante idea di lanciargli la cartaigenica da un buco :Pche c'era sul muro.. allora io, sicuro di me,salgo sopra la cassa ( sapete dove si preme il pulsante per scaricare) allora mentre salivo su questa cassa...questa si spacca :o:o, si smonta tutta.. in bagno c'ero io(ancora attaccato al buco nel muro ) la tazza del cesso , acqua d'appertutto , e pezzi di water ... :|:|:|:|:|:|:|
io allora cado .. in questa mega pozzanghera.entro nel panico:?.Sentivo il mio amico che si scompisciava dalle risate perche aveva sentito tutti quei frastuoni (((:evil:)))e nel frattempo sentivo bussare alla porta .:?:?.. un uomo robusto con la voce grossa che dice : Tutto apposto ? io pronto dico : :roll::roll:no nnt ho avuto una colicA tutto apposto :lol:... ( le risate del mio amico intanto corniciavano la discussione:D) nnt alla fine qst tanto ha fatto e insistito ke ho dovuto aprire ... aperto ha visto: me cn un pezzo di WC in mano e tutto il bordellino che c'era :?:?:oops:.. mi ha kiesto che era succ e io : :roll:emm:roll: volevo scaricare e l'ho fatto con i piedi:P ... a casa lo faccio sempre U__U
lui mi guarda e con gli okki sokkiusi e una voce cavernosa mi dice: HAI FATTO UN DANNO IRRIPAGABILE :evil:.
a me veniva da piangere in quel momento anke perke avevo 10 anni e mi sentivo trp in colpa .:oops:.. poi sentivo quel cretino che rideva cm un matto.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::?:?:?:?:|:|:| :|:evil::evil::evil::o:o
E' stata la giornata peggiore ... ma siccome questo tizio ha fatto il filo a mia zia mi ha lasciato andare ... ma cmq mi sn vergognato trp.. ero multicolore quando mi ha ftt apripre la porta ...