premetto che ho una scuola che è peggio di hogwarts...
allora.....prima ora, scienze, io in ritardo, arrivo 10 minuti di ritardo, vado nell'aula che ci avevano assegnato.la porta è aperta.arrivo al varco ma non vedo niente.era vuota, e ovviamente NON SONO ENTRATO...sono andato da un bidello, mi ha detto di andare a chiedere in vicepresidenza, là mi hanno detto di andare in un aula specifica del 2' piano...vado, vuota....là c'è un'altro bidello che mi dice di andare nell'aula a fianco alla mia.....entro e dentro c'era una classe (tra l'altro mi stavo pure attaccando perchè uno continuava a guardarmi e ridere e gli ho detto "che ***** ti ridi" xd) vabbè.....mi salgono i nervi..torno indietro e guardo di nuovo tutte le aule già controllate (ero entrato alle 9.10 e si erano fatte le 9.35...).............niente.mi stavo per rassegnare, poi esce un prof da una classe (ma chi è???) e mi dice:<<cosa cerchi??>> e io <<1c>> <<sono al piano terra>> scendo....guardo....9.35.....poi passa una della vicepresidenza e mi fa:"sono nel lab. di inglese" "ma io avevo scien......" "sono nel lab. di inglese perchè la prof mancava"
boh..parto e vado nel lab di inglese...............................VUOTA-___-'
avevo dei nervi, alla fine sono andato e mi sono seduto in una specie di sala d'aspetto...volevo aspettare la fine dell'ora (oramai non mancava tanto, e ero a pezzi perchè mi sono fatto tanta di quella strada con lo zaino pesante)
e chi vedo spuntare.......LA MIA CLASSE!!finalmente! li raggiungo e mi metto a urlare: "MA DOVE ***** ERAVATE!?!?!? VI STO CERCANDO DA UN'ORA!!!"
eravamo al varco dell'aula in cui avevo iniziato la mia ricerca della classe.....
entrando il mio compagno mi fa:"dì ma l'hai vista la lavagna?"
"perchè cosa c'è?"
mi giro e..........
SIAMO IN AUDIOVISIVI GRAZIE scritto a caratteri cubitali
....non l'avevo visto-_-'
una comica-_-'