Ultimamente ci sono state alcuni episodi che hanno scatenato l'ilarità della classe... ora li scrivo
- Nell'ora di matematica l'interrogato stava risolvendo un equazione... si trovava in difficoltà e non riusciva più ad andare avanti, quindi la prof dice << I calcoli! >> Ma lui niente... allora inizia a farli lei... dopo un po' fa << Tre più due fa sei... >> E l'ha detto convintissima!!! Non se n'è nemmeno accorta (nemmeno quando 30 persone si sono girate a guardala sconcertate)...
- Sempre la prof di matematica appena entrata in classe esclama << Umberto tirati su i pantaloni che sembri un muratore!!! >>
Dopo averlo detto qualcuno la guarda malissimo... allora si affretta ad aggiungere << Non che abbia qualcosa contro i muratori, nel caso ci sia qualche papà che lo faccia... anzi, è grazie a loro che avrò la mia casa rimessa a nuovo!!! (fingendo di essere entusiasta) Grazie muratori!!! >>
O.o
- Sempre lei... ci ha messo sei mesi a capire che mi chiamo Elisa e prima mi chiamava Annalisa (non so perchè...)
Comunque un giorno mi chiama alla lavagna:
Prof di mate> Annalisa…
Io> Mi chiamo Elisa.
Prof di mate> Ah scusa Elisa… vieni a fare l’esercizio.
Io> Va bene professoressa.
Prof di mate> Ma… tu ti chiami Annamaria!
Io> No, Annamaria è lei (indicando la mia compagna).
Prof di mate> Va bene proseguiamo Annalisa…
- Un'altra volta ancora doveva interrogarmi (sempre quella prof) e non si ricordava che mi chiamavo Elisa, ma sapeva che non mi chiamavo Annalisa, quindi fa << Annalisa... Annamaria... Annarita... Insomma AnnaCOSA!!! >>
Magari questi episodi letti così su un forum non rendono bene l'idea... ma vi assicuro che sul momento facevano scassare!! (o forse non proprio "scassare" ma facevano ridere...)

LinkBack URL
About LinkBacks
)