Penso di averne avuti almeno 2
Penso di averne avuti almeno 2
Da piccolo ne avevo, credo che sia una specie di "errore" di registrazione dei dati nella memoria a breve termine, un modo volgare per dire che quando noi guardiamo una cosa per una frazione di secondo la dimentichiamo e poi la registriamo nuovamente, quindi sono due registrazioni della stessa cosa nello stesso momento, solo che la prima registrazione va già nel "database" della memoria e quindi abbiamo l'impressione di averla già vista o vissuta.
E' solo una mia teoria.
da piccola mi succedeva spesso.. ora molto meno... però mi capita.. anche se nn penso di avere visioni del futuro.. a volte desidero forse troppo una cosa, mi sembra di immaginarla.. poi quando succede mi sembra di averla gia vista.. dda piccola credevo di avere i super poteri
A me capita molto spesso.a volte mi e capitato anche di sognare cose che sono realmente accadute in seguito.mi affascina cm cosa pero mi fa anche riflettere.nn c e una spiegazione a tutto e anche la scienza nn puo niente con la mente umana.
Si mi sono capitate situazioni che mi sebrava di aver già visto o fatto.... e quando mi succede mi sento strano e mi blocco... non riusciendo piu a parlare...
[QUOTE=RudeMood;2279338]Certo.. Ma eventi del futuro imminente. Ma proprio qualche secondo dopo..
ti sbagli proprio qualke giorno fa ho vissuto una scena ke mi ricordo benissimo di aver già vissuto 1 o 2 settimane prima ke ciò avvenga.
ma è possibile ke dovete fare di tutto x fare credere a quelli come noi che ste cose sono impossibili?nulla è impossibile.io sinceramente credo ke siano visioni di un futuro ke può essere prossimo o molto remoto(come nel mio caso).ad ogni modo si è liberi di credere a ciò ke si vuole,ho ragione o anke in questo caso ho torto?
ps ho sbagliato in qualke strano modo a quotare.chissà forse é stato uno spirito