Ma ti pare che il fatto che in un giorno ci siano due compleanni e una morte siano una ragione valida per credere alle "visioni"? Naaa bello. Le visioni sono altro...le visioni sono quelle post sbronza/fumo tanto per intenderci...
PS cambia nick in Ned Flanders che quando toccava la gente sapeva come sarebbero morte
No, senti la visione l'ho avuta mesi prima e i compleanni sono solo coincidenze in più, comunque io non fumo niente e non bevo alcolici di nessun tipo e se vedo cose che poi succedono tu non puoi dirmi di no, non sei tu ad aver avuto quelle visioni e quindi non sei nessuno per dirmi che non le ho avute, con questo ti auguro una buona notte, amici come prima.
Ogni cosa è collegata in qualche modo ad un'altra e questa dei compleanni con la morte del gatto che avevo visto tempo prima è collegata, non smetterò mai di crederlo.
Comunque se non ci vuoi credere non è un poblema per me, però non posso perdere tempo a spiegartelo, sarebbe tempo perso non credi?
Tempo perso? Confrontarsi in un Forum nato apposta, in una categoria chiamata "Confrontarsi e conoscersi" in un topic aperto per confrontarsi appunto è tempo perso? Mhà. Comunque puoi credere quello che vuoi, ma quando ti sbatteranno in faccia che Babbo Natale non esiste* io sarò lì...puoi starne certo.
*A scanso di equivoci, La frase di BabboNatale vuol dire quando sarà dimostrato che le visioni non esistono.
Mha.. secondo me HS e suo cugino moriranno lo stesso giorno di Settembre di un anno ignoto.
Ho una visione! Dovrei smetterla di fumare...