ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 88
Like Tree1Mi piace

Déjà vu

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito















  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio











    Ho capito, non ci credi, come darti torto, se non fosse successo a me quasi sicuramente non ci avrei creduto nemmeno io.
    Ultima modifica di Half shadow; 8/9/2009 alle 23:03 Motivo: Ortografia, stasera sono proprio sbadato.

  4. #33
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato eccome a salvarlo, perchè io alle mie visioni ci credo, ci ho sempre creduto, ma purtroppo sulla mia strada ho incontrato persone "ragionevoli", che mi hanno ostacolato, senza contare che non ho avuto una data, non sapevo quando sarebbe successo sapevo solo che sarebbe successo.
    Nessuno ha mai voluto credermi e per quanto io abbia cercato di convincerli hanno tutti voluto "ragionare" altrimenti Kirk sarebbe ancora vivo, aveva solo 6 mesi quando è morto, quando era cucciolo e lo presi in braccio per la prima volta lo vidi morire investito.
    E comunque le coincidenze sono davvero troppe, è morto 4 giorni dopo il mio compleanno e lo stesso gioro era anche il compleanno di un mio caro amico e di tutti i gatti che ho avuto quello è l'unico che è morto investito.
    Non sto dicendo che devi credermi, sto solo dicendo che se capitasse anche a te non potresti escluderlo a priori, certe cose devi viverle per capirle comunque pensa pure quello che ti pare.
    Ma ti pare che il fatto che in un giorno ci siano due compleanni e una morte siano una ragione valida per credere alle "visioni"? Naaa bello. Le visioni sono altro...le visioni sono quelle post sbronza/fumo tanto per intenderci...

    PS cambia nick in Ned Flanders che quando toccava la gente sapeva come sarebbero morte

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Ma ti pare che il fatto che in un giorno ci siano due compleanni e una morte siano una ragione valida per credere alle "visioni"? Naaa bello. Le visioni sono altro...le visioni sono quelle post sbronza/fumo tanto per intenderci...

    PS cambia nick in Ned Flanders che quando toccava la gente sapeva come sarebbero morte
    No, senti la visione l'ho avuta mesi prima e i compleanni sono solo coincidenze in più, comunque io non fumo niente e non bevo alcolici di nessun tipo e se vedo cose che poi succedono tu non puoi dirmi di no, non sei tu ad aver avuto quelle visioni e quindi non sei nessuno per dirmi che non le ho avute, con questo ti auguro una buona notte, amici come prima.

  6. #35
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, senti la visione l'ho avuta mesi prima e i compleanni sono solo coincidenze in più, comunque io non fumo niente e non bevo alcolici di nessun tipo e se vedo cose che poi succedono tu non puoi dirmi di no, non sei tu ad aver avuto quelle visioni e quindi non sei nessuno per dirmi che non le ho avute, con questo ti auguro una buona notte, amici come prima.
    Na non sono amico di nessuno stò bene da solo . Tornando in topic: Sballo naturale senza agenti esterni...FICUS!
    PS che centrano i compleanni? Perchè sono coincidenze?!?

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Na non sono amico di nessuno stò bene da solo . Tornando in topic: Sballo naturale senza agenti esterni...FICUS!
    PS che centrano i compleanni? Perchè sono coincidenze?!?
    Ogni cosa è collegata in qualche modo ad un'altra e questa dei compleanni con la morte del gatto che avevo visto tempo prima è collegata, non smetterò mai di crederlo.
    Comunque se non ci vuoi credere non è un poblema per me, però non posso perdere tempo a spiegartelo, sarebbe tempo perso non credi?

  8. #37
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ogni cosa è collegata in qualche modo ad un'altra e questa dei compleanni con la morte del gatto che avevo visto tempo prima è collegata, non smetterò mai di crederlo.
    Comunque se non ci vuoi credere non è un poblema per me, però non posso perdere tempo a spiegartelo, sarebbe tempo perso non credi?
    Tempo perso? Confrontarsi in un Forum nato apposta, in una categoria chiamata "Confrontarsi e conoscersi" in un topic aperto per confrontarsi appunto è tempo perso? Mhà. Comunque puoi credere quello che vuoi, ma quando ti sbatteranno in faccia che Babbo Natale non esiste* io sarò lì...puoi starne certo.

    *A scanso di equivoci, La frase di BabboNatale vuol dire quando sarà dimostrato che le visioni non esistono.

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mha.. secondo me HS e suo cugino moriranno lo stesso giorno di Settembre di un anno ignoto.

  10. #39
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Ho una visione! Dovrei smetterla di fumare...

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio

    *A scanso di equivoci, La frase di BabboNatale vuol dire quando sarà dimostrato che le visioni non esistono.
    Francamente non posso affermare con certezza di non credere, tipo, alla telepatia.
    Ma 'sta cosa del gatto.. bho..
    Sarà che è successa ad HS. E succede tutto a lui...
    "Al lupo! Al lupo!"

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dejà vu???
    Da Sango nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 13:42
  2. Déjà vu dipendente
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 23:46
  3. Iron Maiden - Deja Vù
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 17:36
  4. Beyonce feat. Jay-Z - Deja Vu
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 22:57
  5. Iron Maiden - Deja-vu
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:36