Anche a me capita qualche volta...
Anche a me capita qualche volta...
Se a Settembre vedi morire un gatto che hai in braccio investito da un'auto e poi lo vedi morto a Gennaio 4 giorni dopo il tuo compleanno e compleanno di un tuo caro amico non mi sembrano pochi secondi dopo e la coincidenza è sorprendente, è l'unico gatto che mi sia morto investito e nella mia vita ne ho avuti almeno una decina, se non è curioso questo.
Io ci ho provato eccome a salvarlo, perchè io alle mie visioni ci credo, ci ho sempre creduto, ma purtroppo sulla mia strada ho incontrato persone "ragionevoli", che mi hanno ostacolato, senza contare che non ho avuto una data, non sapevo quando sarebbe successo sapevo solo che sarebbe successo.
Nessuno ha mai voluto credermi e per quanto io abbia cercato di convincerli hanno tutti voluto "ragionare" altrimenti Kirk sarebbe ancora vivo, aveva solo 6 mesi quando è morto, quando era cucciolo e lo presi in braccio per la prima volta lo vidi morire investito.
E comunque le coincidenze sono davvero troppe, è morto 4 giorni dopo il mio compleanno e lo stesso gioro era anche il compleanno di un mio caro amico e di tutti i gatti che ho avuto quello è l'unico che è morto investito.
Non sto dicendo che devi credermi, sto solo dicendo che se capitasse anche a te non potresti escluderlo a priori, certe cose devi viverle per capirle comunque pensa pure quello che ti pare.
Ma soprattutto come ***** fai a ricordarti che hai 'visto' morire il gatto a settembre -.-°
Chi beve e chi si ubriaca.
E per fortuna il nostro HS non fa uso di alcol e droga!
Sai com'è, il gatto mia zia me l'ha portato a Settembre insieme al fratello (quello è ancora vivo), siccome ho avuto quella visione la prima volta che l'ho avuto in braccio mi sembra abbastanza normale ricordare la data.
E ricordo perfettamente la data di morte: Sabato 31 Gennaio 2004.
Per le date, password numeri di telefono filastrocche e anche eventi ho un'ottima memoria, puoi crederci o non crederci.
Ah ecco.
Ora si spiega tutto.
Scusa tanto se ho dubitato di te eh.
Portassi sfiga ?
Forse sono io a portare sfiga.
In effetti a Febbraio 2005 feci le carte ad un'amica di famiglia.
Mi chiese se il Papa Giovanni si sarebbe ripreso, ma le carte mi dissero che sarebbe morto entro due mesi.
Ed i primi di Aprile infatti...
Ma non credo sia così, tutte le volte che a 15 anni ho inventato storielle su quei due gatti sopracitati e scritte in un libro, era quasi sempre l'altro a morire, per poi tornare in vita grazie a trucchi o incantesimi, Kirk difficilmente spirava, ho scritto quella storia tempo dopo la sua morte, eppure il fratello è ancora vivo, quindi non credo proprio di essere io a portare sfiga.