Meglio chiudere qui, tanto anche nella sezione adatta ho la colpa di credere nel paranormale, comincio a stancarmi di questo forum, non puoi avere una tua opinione perchè chi è contrario ti sfotte con visioni di morte tue o del cugino oppure ti dice che credi a babbo natale o altri tipo il neo bannato ti danno del ritardato, mi sono davvero stufato.
Io non sfotto nessuno. Ridicolizzo cose non vere. Non attacco mai la persona in modo diretto perchè nonostante tutto ho rispetto per tutti.E' solo quello in cui credi che è ridicolo non tu.
Dal tuo punto di vista non sono vere, non è ancora dimostrato che certe cose non esistano, senza contare che io le ho vissute in prima persona e ho già spiegato più di una volta che non pretendo di essere creduto, ma pretendo di non essere ridicolizzato per questo.
Se non ci credi non mi importa niente, non è certo questo a darmi noia, è il fatto che devi anche farmi passare da imbambolato, questo non lo sopporto, è come se io andassi nel sito dei musulmani a dire che credono in caz*ate, io ho un credo diverso dal loro, ma non per questo li giudico o li disprezzo.
Fino a prova contraria non esistono. Se verrà dimostrato il contrario sarò il primo ad autoproclamarmi coglione. Non ti ho mai dato dell'imbambolato o altro. Ho solo detto che sei un credulone perchè credi in tutti i topic espressi in questa sezione. E meno male che avevo specificato che non era un offesa
e xò, nn x infierire, xò premonizioni e Babbo Natale nn è ke cambi il livello di credibilità
eh lì ha proprio sbagliato, xkè nn si deve offendere, ke è la cosa + importante, poi anke xkè nn è detto ke ki crede a cs ke nn esistono nn sia intelligente ecc., nn è ke sn 2 cose così legate, c'è anke gente intelligente ke x es. si cura cn l'omeopatiao altri tipo il neo bannato ti danno del ritardato, mi sono davvero stufato.
cmq sai ke io nn ce l'ho cn te, ti ho anke fatto la rikiesta di amicizia e mi fa piacere ke hai accettato, poi magari nn saremo daccordo sulle idee ma vabbè quello è 1 altro discorso
e cmq resta nel forum e a parte le offese (ke su quello hai ragione) nn prendertela se 1 ha idee diverse e nn crede a quello in cui credi tu
scusate il post kmetrico
Sono due cose estremamente diverse, anche perchè ho smesso di crederci a 4 anni, dicevano che sarebbe venuto, cosa non vera e mi è bastato farmelo dire da un amico più grande, solo alla befana ho smesso di credere a 8 anni, ma questo è dovuto al fatto che era mia nonna a travestirsi da befana.
Forse non hai capito cosa mi ha dato fastidio, a me ha dato fastidio il fatto che abbia ridicolizzato ciò che ho detto dal momento che non ci crede, puoi benissimo non crederci e dire che secondo te quello che ho detto non è vero, ma questo senza sfottere i miei messaggi.
Sarò anche un credulone, un imbecille o ciò che vuoi a crederci, ma io ho le mie ragioni per farlo, posso anche sbagliarmi, ma mi dà fastidio vedere tutti i miei messaggi ridicolizzati.
Visto che mi sento chiamato in causa: non ti ho mai dato dell'imbecille e ho specificato che credulone era goliardico.
Una curiosità: chi è il neo bannato che ti ha dato del ritardato?
i deja vu sono un'imperfezione di Matrix...succedono quando stanno cambiando qualcosa...
A me succedono sempre..