Adesso ai miei amici è presa la fissa che chiamano "notte horror" andiamo nei posti disabitati (ex manicomi, case nel mezzo del bosco) per sperare di farci venire i brividi e chissà, magari di vedere qualche spettro.
L'altra volta io non c'ero perchè l'hanno deciso all'ultimo momento, ma ieri notte siamo andati al vecchio mulino (del pane).
Se si scavalcava un muro alto gli edifici all'interno non erano chiusi a chiave ed essendo molto alti e vasti l'esperienza sarebbe stata incredibile.
Ma alla fine ci siamo arresi, a parte il fatto che dovevamo scavalcare un muro alto (che per me non era un problema, però con noi c'erano anche delle ragazze e per loro non è sempre così semplice) oltre quello c'erano anche le videocamere all'interno, quindi abbiamo rinunciato.
Però fuori abbiamo visto vetri rotti del mulino che erano coperti da un mobile all'interno.
Un mio amico ha avuto la geniale idea di buttarne giù uno, si è sentito un gran fracasso e dopo io e un altro abbiamo sentito dopo i rimbombi un sussurro...
Mi ha subito chiesto: "L'hai sentito anche tu vero?" E io: "Sì!"
E siamo scappati...
Dopo ci siamo fermati al nostro solito posto e abbiamo discusso su cosa poteva essere...
Secondo me era un barbone...
La prossima volta abbiamo in programma di andare in un'altra casetta nel bosco, secondo voi rischiamo di trovare qualche satanista che potrebbe farci del male?
Perchè se devo dire la verità anche se credo a spiriti eccetera eccetera i satanisti mi fanno molta più paura...