una volta questa esperienza volevamo farla anke e i miei amici ma alla fine sl chiacchiere cmq una volta vorrei farlo
una volta questa esperienza volevamo farla anke e i miei amici ma alla fine sl chiacchiere cmq una volta vorrei farlo
Una volta, al mio paesello, di notte, siamo andati, io e nu paiu de amici mii, in una chiesa abbandonata e sconsacrata nel bosco.
Si diceva che in quella chiesa facevano riti pagani e che sgozzavano cani e licaoni per offrire il sangue al loro dio GiagiaBubu.
Allora noi, con la furbizia che c'ha sempre fatto distinguere, decidemmo di andare.
Entrati dentro scoprimmo però che in realtà la chiesa veniva usata da una filiare della mafia russa come fabbbrica di cocaina.
Resecisicici conto che c'avevano sgamati, siamo scappati...però riuscirono a prendere la nostra amica Peach...
Non sapevamo come fare...Non potevamo dirlo ai nostri genitori, altrimenti ci mettevano in punizione.
Allora abbiamo deciso saggiamente di salvarla per conto nostro.
Ci siamo tolti la magliette e ci siamo cosparsi di grasso di bicicletta e come armi avevamo dei coltelli fatti con la corteccia degli alberi li presenti.
Ci siamo infiltrati nella base, muvendoci nell'ombra, come fosse il fottuto Vietnamm...
Ci sono state molte perdite da entrambi i fronti, ma siamo riusciti a salvare Peach e a sgominare i loschi piani di questi trafficanti.
La storia è andata anche sulla prima pagina del Boccalone.
io nelle case abbandonate nei boschi ci trovo sempre solo zingari...