Io adoro 'ste cose Il silenzio, il battito forte del cuore, l'adrenalina che scorre nelle vene, gli urletti dei fifoni per il minimo rumore e i soliti "Shh" dei più coraggiosi... E alla fine scappare per un semplice "Buuh" del solito str**zo del momento Purtroppo mi è capitato pochissime volte di fare cose del genere perchè i miei amici son tutti dei fifoni cagasotto [ed è strano visto che io sono l'unica femmina in una comitiva di soli maschi ]
Ripensando a quel sussurro...
Non è che avete buttato il mobile addosso al barbone e vi ha bestemmiato contro ?
E' verosimile
riportando in vita questo post....
appena guarisco con la gamba...andrò a visitare un edificio vecchissimo e abbandonato qui nel mio paese....per chi volesse venire..è ben accetto mihahaha
Io Ti consiglio di Fare di testa tua cerca però di non andare in posti che una volta erano i migliori perchè li si potresti trovare qualcosa di terrificante o ancora Peggio QUALCUNO
Ciao a tutti....so di scrivere a distanza di anni dall'ultimo commento ma ho letto che c'è qualcuno di Lucca...potreste darmi qualche dritta per qualcuno di questi posti? ve ne sarei enormemente grato
ahahahahahahahahahahah xD fatti con lo stampino xD
Io ho visitato il manicomio di Arliano ed un posto chiamato il palazzaccio, sta tra Colognora e San Ginese, inoltre il vecchio Molino Pardini, a San Pietro a Vico, però non siamo entrati dentro perchè un cartello avvisa che la zona è videosorvegliata, adesso però come prossima meta abbiamo in mente un intero paese abbandonato.Oh, puoi sempre unirti a noi eh... Non occorre rosicare.