Io adoro 'ste coseIl silenzio, il battito forte del cuore, l'adrenalina che scorre nelle vene, gli urletti dei fifoni per il minimo rumore e i soliti "Shh" dei più coraggiosi...
E alla fine scappare per un semplice "Buuh" del solito str**zo del momento
Purtroppo mi è capitato pochissime volte di fare cose del genere perchè i miei amici son tutti dei fifoni cagasotto
[ed è strano visto che io sono l'unica femmina in una comitiva di soli maschi
]
Ripensando a quel sussurro...
Non è che avete buttato il mobile addosso al barbone e vi ha bestemmiato contro ?
E' verosimile![]()
riportando in vita questo post....
appena guarisco con la gamba...andrò a visitare un edificio vecchissimo e abbandonato qui nel mio paese....per chi volesse venire..è ben accetto mihahaha
Io Ti consiglio di Fare di testa tua cerca però di non andare in posti che una volta erano i migliori perchè li si potresti trovare qualcosa di terrificante o ancora Peggio QUALCUNO![]()
Ciao a tutti....so di scrivere a distanza di anni dall'ultimo commento ma ho letto che c'è qualcuno di Lucca...potreste darmi qualche dritta per qualcuno di questi posti? ve ne sarei enormemente grato![]()
ahahahahahahahahahahah xD fatti con lo stampino xD
Io ho visitato il manicomio di Arliano ed un posto chiamato il palazzaccio, sta tra Colognora e San Ginese, inoltre il vecchio Molino Pardini, a San Pietro a Vico, però non siamo entrati dentro perchè un cartello avvisa che la zona è videosorvegliata, adesso però come prossima meta abbiamo in mente un intero paese abbandonato.Oh, puoi sempre unirti a noi eh...Non occorre rosicare.
![]()