ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 107

Vedo i morti

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    x es., nella sezione scienze ho aperto io 1 topic sui bruki skifosi ke vanno in processione e nn ho detto ke sn 1 bufala, anzi sn sicuro ke siano veri xkè li ho visti cn i miei okki
    infatti io ho visto i fantasmi con i miei okki,quindi sn sicuro ke siano veri(nn giustificare il tutto con la minki*ta dell'autosuggestione....)

ma se nn esistono xkè dovrebbero farmi paura
    ci risiamo

e vabbè allora se 1 nn crede agli zombi nn può vedere 1 film sugli zombi? (x es. io vorrei vedere In te la haus te lo tsompo maledetto ma nn lo trovo da nessuna parte)
    nn intendevo qst:quello ke voglio dire io è ke se tu nn credi a una cosa nn puoi scriverlo smp,ormai lo sappiamo ke nn credi a nulla (tranne agli skifosi bruchi ke processano ).Inoltre questo nn ti autorizza a ridicolizzare quelli ke affermano queste cose.

ps.nn ti scuso x il tuo post kmetrico

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_95 Visualizza il messaggio
    infatti io ho visto i fantasmi con i miei okki,quindi sn sicuro ke siano veri(nn giustificare il tutto con la minki*ta dell'autosuggestione....)
    l'esistenza de fantasmi nn è mai stata provata

è stato invece provato ke la suggestione può far vedere fantasmi ke nn ci sn (ke poi è ovvio, dato ke nn esistono)

è stato invece provato ke in buona fede si può sbagliare a interpretare1 fenomeno naturale (tipo ombre, luci, ecc) e credere ke sia 1 fantasma

quindi finké nn si danno prove dell'esistenza dei fantasmi, l'ipotesi + sensata è ke si tratti di suggestione e di errore di interpretazione

è cm se 1 crede di vedere 1 barracuda nel lago di Como, potrei dirgli ke probabilmente ha visto 1 luccio xkè i lucci nel lago di Como ci sn, i barracuda no
    quindi se vuol dire ke era 1 barracuda deve portare prove 1 pò valide, se no l'ipotesi + probabile resta ke si è confuso cn 1 luccio

nn intendevo qst:quello ke voglio dire io è ke se tu nn credi a una cosa nn puoi scriverlo smp,ormai lo sappiamo ke nn credi a nulla (tranne agli skifosi bruchi ke processano )
    nn è vero, credo a 1 fracca di cose, tipo ke la Terra ruota intorno al Sole, ke c'è stata 1 evoluzione degli esseri viventi, ke 9 x 9 fa 81, ke nell'arancio c'è la vitamina C, ecc ecc

ci credo xkè sn provate, se invece spara a caso nn ci credo

Inoltre questo nn ti autorizza a ridicolizzare quelli ke affermano queste cose.
    mai fatto
    a meno ke 1 nn è così suscettibile ke se 1 fa 1 battutina si sente offeso

ps.nn ti scuso x il tuo post kmetrico
    e vabbè, cmq visto ke mi ci hai costretto ne ho fatto 1 altro

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

l'esistenza de fantasmi nn è mai stata provata
    è stato invece provato ke in buona fede si può sbagliare a interpretare1 fenomeno naturale (tipo ombre, luci, ecc) e credere ke sia 1 fantasma
    nn credo esistano luci luminose(nn so se mi spiego)

è cm se 1 crede di vedere 1 barracuda nel lago di Como, potrei dirgli ke probabilmente ha visto 1 luccio xkè i lucci nel lago di Como ci sn, i barracuda no
    quindi se vuol dire ke era 1 barracuda deve portare prove 1 pò valide, se no l'ipotesi + probabile resta ke si è confuso cn 1 luccio
    si certo confondo una figura umana con una luce.....nn è proprio la stessa cosa.......
    e in ogni caso ci sono milioni di persone ke affermano il contrario di qll ke dici tu(nn sto parlando dei barracuda) e nn capisco il xke dovrebbero affermarlo se poi nn li hanno visti veramente....
    comunque....io li ho visti e VOGLIO crederci....e nn sarai certo tu a farmi credere il contrario...

Uomo 34 anni

Predefinito

e in ogni caso ci sono milioni di persone ke affermano il contrario
    sì e ci sn milioni di xsone ke si curano cn l'omeopatia
    e ce ne sn 1 fracca ke dicono di essere stati rapiti dagli alieni
    e c'è ki crede ke 1 email ke dice "buono gorno, sono la tua banca, x fare controlo inseriski nummero di bancomat e pin" venga veramente dalla propria banca
    .... ma questo nn significa ke sia vero

comunque....io li ho visti
    può essere ke hai visto qualcosa ke hai scambiato x 1 fantasma ma nn puoi aver visto 1 fantasma xkè i fantasmi nn esistono e quindi nn si possn vedere

e VOGLIO crederci....
    eh ma il fatto ke esistano o no è indipendente dal fatto ke tu VOGLIA crederci, quindi hai ke su tu volessi crederci 1 fracca continuerebbero a nn esistere

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

sì e ci sn milioni di xsone ke si curano cn l'omeopatia
    e ce ne sn 1 fracca ke dicono di essere stati rapiti dagli alieni
    e c'è ki crede ke 1 email ke dice "buono gorno, sono la tua banca, x fare controlo inseriski nummero di bancomat e pin" venga veramente dalla propria banca
    .... ma questo nn significa ke sia vero

può essere ke hai visto qualcosa ke hai scambiato x 1 fantasma ma nn puoi aver visto 1 fantasma xkè i fantasmi nn esistono e quindi nn si possn vedere

eh ma il fatto ke esistano o no è indipendente dal fatto ke tu VOGLIA crederci, quindi hai ke su tu volessi crederci 1 fracca continuerebbero a nn esistere
    Cosa ti rende così sicuro ke apposto di una luce ke la mia mente identifica come un fantasma,invece non sia veramente un fantasma?
    E come se uno viene sparato.Tu nn potrai mai capire ke dolore ha provato.Allo stesso modo nn potrai mai dimostrare la nn esistenza dei fantasmi e del paranormale se prima nn ti assicuri ke quello ke dici sia vero,cioè prima dovresti vedere quello ke ho visto(fantasma o luce ke sia) e poi esprimi il tuo parere.tu invece,a quanto pare,nn hai mai avuto esperienze "paranormali",e non puoi assolutamente dimostrare ke nn esistano.

Uomo 34 anni

Predefinito

prima dovresti vedere quello ke ho visto(fantasma o luce ke sia) e poi esprimi il tuo parere.tu invece,a quanto pare,nn hai mai avuto esperienze "paranormali",e non puoi assolutamente dimostrare ke nn esistano.
    ma è assurdo

se 1 x dire ke il paranormale nn esiste deve aspettare di avere 1 esperienza paranormale allora nn potrà mai dirlo xkè il paranormale nn esiste e quindi nn potrà mai avere 1 esperienza paranormale

il fatto ke 1 nn ha avuto 1 esperienza paranormale semmai è 1 prova contro (anke se limitata) e nn a favore dell'esistenza del paranormale

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

ma è assurdo

se 1 x dire ke il paranormale nn esiste deve aspettare di avere 1 esperienza paranormale allora nn potrà mai dirlo xkè il paranormale nn esiste e quindi nn potrà mai avere 1 esperienza paranormale

il fatto ke 1 nn ha avuto 1 esperienza paranormale semmai è 1 prova contro (anke se limitata) e nn a favore dell'esistenza del paranormale
    si ma nn potrai mai essere sicuro al 100% di quello ke affermi

Uomo 34 anni

Predefinito

si ma nn potrai mai essere sicuro al 100% di quello ke affermi
    vabbè allora può esistere anke il topino dei denti, in effetti c'è 1 fracca di gente ke ci crede (anke se vabbè sn quasi tutti sotto i 5 anni) e nn è ke abbiamo perquisito tutti i topini del mondo

xò abbiamo buone ragioni x credere ke il topino dei denti nn esiste
    e siccm i fantasmi sn meno credibili del topino dei denti direi ke in fin dei conti possiamo dire ke siamo sicuri al 100% ke nn esistono

ah dimenticavo, nel mio blog c'è 1 post ke discute in modo 1 pò sintetico ma dicendo tutto quel ke c'è da dire sull'esistenza dei fantasmi:
    Il blog di Orsetto Gommoso 2

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

vabbè allora può esistere anke il topino dei denti, in effetti c'è 1 fracca di gente ke ci crede (anke se vabbè sn quasi tutti sotto i 5 anni) e nn è ke abbiamo perquisito tutti i topini del mondo

xò abbiamo buone ragioni x credere ke il topino dei denti nn esiste
    e siccm i fantasmi sn meno credibili del topino dei denti direi ke in fin dei conti possiamo dire ke siamo sicuri al 100% ke nn esistono

ah dimenticavo, nel mio blog c'è 1 post sui fantasmi ke nn esistono:
    Il blog di Orsetto Gommoso 2
    e vabbè xò,con te nn si può proprio parlare caxxo.
    e cmq,su quale certezza puoi dire ke sei al 100% sicuro di questo?Ci sono prove concrete sulla nn esistenza dei fantasmi? Perché ti è così impossibile sta cosa?
    Ad esempio,mi spieghi come è possibile ke tantissimi fantasmi sono immortalati nelle fotografie dell' Ottocento e del Novecento?Non avevano mica photoshop....
    Adesso nn si è neanke + liberi di credere qll ke si vuole.....
    Ma sto solo perdendo tempo,lo so ke mi risponderai con un'altra delle tue similitudini.....

Uomo 34 anni

Predefinito

e vabbè xò,con te nn si può proprio parlare caxxo.
    e cmq,su quale certezza puoi dire ke sei al 100% sicuro di questo?Ci sono prove concrete sulla nn esistenza dei fantasmi? Perché ti è così impossibile sta cosa?
    ma stai ragionando al contrario, nn è ke x dire ke 1 cosa nn esiste dobbiamo avere le prove ke nn esiste (anke xkè è impossibile: 1 potrebbe sempre dire ke potrebbe ancora essere scoperta)
    è il contrario: x dire ke 1 cosa esiste dobbiamo avere le prove ke esiste
    se abbiamo solo indizi (intendo indizi decenti) facciamo 1 ipotesi e cerkiamo di verificarla
    se nn abbiamo neppure indizi decenti (tipo x i fantasmi), vabbè allora finkè nn arrivano possiamo tranquillamente dire ke nn esistono

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima