ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 107

Vedo i morti

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

Ma io non capisco una cosa:se uno crede in Dio,xke nn dovrebbe credere al paranormale?
    dov'é tutto sto problema?cosa vi dice ke é impossibile vedere o comunicare con i morti?
    in fondo la stessa religione é paranormale:che differenza c'é tra Dio che crea il mondo e un fantasma che infesta una casa?
    sn sicuro ke nessuno saprà rispondermi razionalmente e con una logica(tranne ke é ateo xD)

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_95 Visualizza il messaggio
    dov'é tutto sto problema?
    nn è 1 problema: il paranormale nn esiste, tutto qua

cosa vi dice ke é impossibile vedere o comunicare con i morti?
    i morti si possn vedere, tipo tot tempo fa ho visto 1 gatto morto
    anke quando hanno fatto l'ostensione del corpo di padre Pio lo si vedeva, nn è ke quando si muore si diventa traparenti

se invece intendi i fantasmi, nn si può vederli xkè nn esistono

in fondo la stessa religione é paranormale:che differenza c'é tra Dio che crea il mondo e un fantasma che infesta una casa?
    bè, creare il mondo è sicuramente 1 impresa + fig@ ke infestare 1 casa

cmq il paranormale nn esiste
    Dio nn si può dire cn certezza né se c'è né se nn c'è

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E se fossero spiriti davvero?
    Mia madre una volta dice di aver visto un prete nella notte che e diceva di stare tranquilla, ma lei giustamente si spaventò e si mise a urlare, e dopo un pò il prete sparì!

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emilia28 Visualizza il messaggio
    E se fossero spiriti davvero?
    impossibile xkè gli spiriti nn esistono

Mia madre una volta dice di aver visto un prete nella notte che e diceva di stare tranquilla, ma lei giustamente si spaventò e si mise a urlare, e dopo un pò il prete sparì!
    se è successo in casa, farei 2 ipotesi
    1) suggestione
    2) se l'ha visto di nero, + ke 1 prete sarà stato 1 ladro (magari aveva visto 1 pò di film e si era vestito tutto di nero) e questo spiega xkè è sparito (= scappato) quando tua madre ha urlato

Dave_95
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    impossibile xkè gli spiriti nn esistono

se è successo in casa, farei 2 ipotesi
    1) suggestione
    2) se l'ha visto di nero, + ke 1 prete sarà stato 1 ladro (magari aveva visto 1 pò di film e si era vestito tutto di nero) e questo spiega xkè è sparito (= scappato) quando tua madre ha urlato
    ma basta orsetto....in tutte le discussioni ke ho letto finora in questa sezione dove tu hai scritto un post(praticamente tutte) tu scrivi sempre la stessa cosa:"no xke nn esistono" oppure "è autosuggestione"....nn ti 6 rotto i co****ni a scrivere sempre la stessa inutile cosa?.nn credi a nnt nn xke nn ci credi veramente,ma xke nn vuoi crederci:ste cose secondo me ti terrorizzano a morte,così ti 6 autoconvinto ke nn esistono,senza cercare di spiegartelo meglio.
    negando le cose non dimostri niente.se ti interessa così tanto dimostrare ke qst cose nn esistono,allora dimostralo con una spiegazione + logica,anzichè limitarti a dire ke nn esistono e basta.
    e poi vorrei sapere una cosa:se non credi a un c***o,xke leggi tutti i post sul paranormale?e ci scrivi anke......

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_95 Visualizza il messaggio
    ma basta orsetto....in tutte le discussioni ke ho letto finora in questa sezione dove tu hai scritto un post(praticamente tutte) tu scrivi sempre la stessa cosa:"no xke nn esistono" oppure "è autosuggestione"....
    ma va là, dipende da cosa si scrive, certo ke in questa sezioni si scrivono x lo + bufale quindi x lo + dico ke sn bufale
    ma se 1 dice 1 cosa vera, dico ke è vera (a meno ke nn mi sbaglio)

x es., nella sezione scienze ho aperto io 1 topic sui bruki skifosi ke vanno in processione e nn ho detto ke sn 1 bufala, anzi sn sicuro ke siano veri xkè li ho visti cn i miei okki

nn credi a nnt nn xke nn ci credi veramente,ma xke nn vuoi crederci
    naaah, e poi le cose nn è ke esistono xkè vuoi crederci o no

tipo se Tizio nn crede ai bruki skifosi ke vanno in processione, cmq quei bruki esistono lo stesso
    e se Caio crede ai fantasmi, i fantasmi nn esistono lo stesso

il fatto ke 1 cosa esista o nn esista è indipendente dal fatto ke 1 ci creda o no

ste cose secondo me ti terrorizzano a morte
    ma se nn esistono xkè dovrebbero farmi paura?

al limite può farmi paura tipo dover fare 1 lavoro dal dentista ke magari ti fa 1 male esagerato

se ti interessa così tanto dimostrare ke qst cose nn esistono,allora dimostralo con una spiegazione + logica
    nn si può dimostrare ke 1 cosa nn esiste, xkè 1 potrebbe sempre dire: "ah è xkè nn hai cercato dappertutto" oppure "ah è xkè in realtà le leggi fisike ke conosciamo sn insuff"

è ki afferma qualcosa ke va contro le conoscenze scientifike acquisite ke ha l'onere della prova

e poi vorrei sapere una cosa:se non credi a un c***o,xke leggi tutti i post sul paranormale?e ci scrivi anke......
    e vabbè allora se 1 nn crede agli zombi nn può vedere 1 film sugli zombi? (x es. io vorrei vedere In te la haus te lo tsompo maledetto ma nn lo trovo da nessuna parte)

PS: scusate il post kmetrico

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

No Orsetto, mi dispiace ma in questo senso sbagli...
    Sei tu a dover dimostrare la non esistenza degli spiriti e ti spiego anche perchè:
    L'accusa dice che i fantasmi non esistono, in tribunale l'accusa deve dimostrare ad esempio la colpevolezza di un imputato presunto omicida.
    Non è che l'imputato deve necessariamente difendersi per dimostrare la sua innocenza, in tribunale pincipalmente è l'accusa che deve parlare, altrimenti da quello che ho capito si arriverà ad assolvere l'imputato per mancanza di prove.

Lo stesso dovrebbe essere qui, tu dovresti portare prove della non esistenza dei fantasmi, essendo tu l'accusa.

Altrimenti sarebbe come accusare un uomo di essere un assassino senza prove.

Uomo 34 anni

Predefinito

naaah, HS, nn sta in piedi il tuo ragionamento

prendi tipo la botanica: nn è ke 1 dice tipo "oh esiste la pianta antropofaga del Madagascar, quindi se nn mi dimostri ke è falso devi inserirla nel manuale di botanica"

è il contrario, finkè nn dimostri ke esiste, nel manuale nn ci entra

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    naaah, HS, nn sta in piedi il tuo ragionamento

prendi tipo la botanica: nn è ke 1 dice tipo "oh esiste la pianta antropofaga del Madagascar, quindi se nn mi dimostri ke è falso devi inserirla nel manuale di botanica"

è il contrario, finkè nn dimostri ke esiste, nel manuale nn ci entra
    Ma questo ragionamento non l'ho fatto io, l'ho trovato su un sito...

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma questo ragionamento non l'ho fatto io, l'ho trovato su un sito...
    sarà stato 1 sito di bufale

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima