digli a tuo zio che è meglio il milan
anke a me una volta é successo.avevo circa 9-10 anni.stavo dormendo e appena mi sono svegliato,ho visto lo zio di mia madre,che era morto pochi mesi prima.accanto a lui c'era un altro uomo,che non so chi fosse,con il quale stava parlando.entrambi emanavano una forte luce e,come ho già detto stavano parlando tra di loro.Cosa si siano detti?Questo nn lo so,xke dopo essermi svegliato e aver realizzato cosa stavo vedendo,mi sono cagato dalla paura e sono corso da mia mamma XDXD.
Se volete credermi,avete voglia,se no,nn me ne può fregare di meno.io sn sicuro di ció ke ho visto e nn l'ho mai messo in dubbio.inoltre questa nn é stata l'unica volta ke ho visto fantasmi.racconterò le altre 'esperienze' fra qualke giorno
prima di tutto mi stupisco che ci siano anke moderatori che si mettono a fare allusioni sulla sanità mentale della gente su argomenti del genere (sto parlando del simpaticone che ha tirato fuori lo sharingan...)
secondo: io credo che i tuoi non siano problemi mentali perchè conosco della gente che sta benissimo pur avendo avuto qualche "allucinazione" (chiamiamola così per far capire a tutti di cosa stiamo parlando). Io ho sentito dire che ogni tot nasce un individuo "speciale". Come ben sapete una persona normale utilizzia il 6% circa del proprio cervello. Una "demente" circa il 10%. Queste allucinazioni potrebbero essere dovute ad un incremento delle capacità celebrali o ad altri fattori che, magari, cercando un po sul web potresti trovare ed informarti anche confrontandoti con altre persone che hanno avuto questa esperienza...
la storia delle % di utilizzo del cervello (alcuni dicono 5%, altri 10%, ora qui si dice 6%) è 1 bufala
prima bisognerebbe spiegare cosa vuol dire: si utilizza solo il 5, 6, 10 o altro % dell'area? questo è falso
si intende ke si utilizza solo il 5,6,10 o altro % della potenzialità? ma su ke base si dice quale sarebbe il 100%?
insomma è 1 bufala
io nn ho mai detto che nn può essere il ricordo...
@Orsetto: informati prima di dire che sono bufale perchè è scientificamente provato che l'uomo utilizza il 6% delle potenzialità del proprio cervello, quell'organo con due emisferi che si trova nel cranio (ora te l'ho scritto bene perchè maga mi fai la domanda: "ma potenzialità di quale emisfero?"). Vengono svolti continui studi sul cervello umano poichè è l'organo più complesso in tutte le forme viventi e nessuno ne conosce ancora le massime potenzialità.
P.S. Le persone ignoranti utilizzano anche meno del 6% delle potenzialità...
1 foto?mi sembra un pò impossibile,visto ke lo conoscevo ben poco(l'avrò visto circa 2-3 volte in tutta la mia vita.quindi il fattore ricordo nn c'entra x niente).
uscendo un pò fuori tema,nn so se vedete fringe:é un telefilm stile csi,solo ke si indaga su casi paranormali.adesso nn dico ke le cose ke dicono siano al 100% attendibili(anke se le spiegano in una maniera ke ti fa pensare ke siano vere),ma in una puntata uno dei personaggi spiega come la mente dei bambini sia più "aperta" rispetto a quella di un adulto.questo xke,secondo la "teoria",a differenza di un bambino,un adulto cerca di razionalizzare ogni cosa ke nn riesce a spiegarsi,e quindi la sua mente "si chiude"facendo credere di vedere all'adulto solo cio ke x lui é razionale.In un certo senso spiega come i bambini usino meglio le potenzialità del loro cervello e quindi questo renderebbe giusta la teoria sulla quale l'uomo utilizza solo una piccola parte del suo cervello(infatti,fino a qualke anno fa vedevo molto spesso fantasmi e spiriti di vario genere,poi quando ho cominciato a cercare di razionalizzare il tutto,nn ne ho visti piú(peccato XD)).Ou ragazzi questa teoria nn fa una piega a mio parere.
quello ke voglio cercare di dire é ke quelli ke,come me,affermano di poter vedere i fantasmi,nn sono pazzi!!!