bè.. io sono come san tommaso, se non vedo non credo.. qualsiasi rumore poteva provenire da qualsiasi oggetto ad esempio la porta che sbatte è perchè magari c'è l'azione del vento.. ma comunque la parola Fantasma non mi fà spaventare anzi tutt'altro.
la parola dice Fanta..Sma Fantasia Fantasisma, provate sempre ad interpretare le parole, magari è un concetto che la nostra mente interpreta quando siamo impauriti o non sò che, e se esistono per me non hanno alcuna influenza su di noi è confermo la teoria di maurì che non si trovano bene nel loro mondo parellelo e cercano di viaggiare negli spazi temporali.. l'estate scorsa mi è capitato che verso le 2:00 di mattina discutevo con i miei amici in spiaggia e vidi una cosa volare (non poteva essere nè n sacchetto nè altro poichè non c'era un filo di vento) e ala fine era scomparsa, e lo avevano visto anche gli altri amici miei. non sò cos'era ma non mi preoccupai più del normale
avete mai sentito dire dei viaggi Astrali? provate con lo spirito e con la mente ad interpretarlo kissà...