Allora,oggi mi ero perso la palla quindi sono andato a cercarla con alcune mie compagne dietro la mia scuola.
Non l'abbiamo trovata quindi siamo andati via,la mia kompagna ha sentito delle voci... mentro io ho visto una sagoma nera simile a quella di un alieno. Superato questo momento sono tornato lì dietro ed è stato in quel momento ke mi sono davvero messo paura.Lì dietro noi abbiamo un cassettone dove c'è il ripostiglio/quadro elettrico ke è sempre (SEMPRE!!!!!) kiuso con un lukketto e la kiave la ha solo la preside o la portinaia e nn la danno a NESSUNO,neanke al giardiniere.Questo lukketto era aperto quindi ho chiesto sia alla portinaia ke alla preside se avevano usato o prestato la kiave e nn l'avevano nè usata nè prestata a NESSUNO!!! Delle mie kompagne, solo 2 mi hanno kreduto: una è kredibile mentre l'altra è un pò dark(nn ho nnte contro i dark).Poi,oggi sono andato a katekismo,davanti alla porta c'è un enorme korridoio e si sentivano passi ma noi eravamo gli unici in tutta a kiesa:i preti erano tutti negli alloggi e il nostro era l'ultimo dell'oratorio ed era lui ke doveva kiudere l'oratorio.
Mentre salivo le skale del mio kondominio,affacciandomi dalle scale, ho visto una persona in nero ke mentre korrevo su per le scale stava fermo senza seguirmi.appena arrivato a kasa mi sono kiuso dentro per la paura!!
Voi ke ne dite?