ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 95

I fantasmi mi perseguitano

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I fantasmi mi perseguitano

    Allora,oggi mi ero perso la palla quindi sono andato a cercarla con alcune mie compagne dietro la mia scuola.
    Non l'abbiamo trovata quindi siamo andati via,la mia kompagna ha sentito delle voci... mentro io ho visto una sagoma nera simile a quella di un alieno. Superato questo momento sono tornato lì dietro ed è stato in quel momento ke mi sono davvero messo paura.Lì dietro noi abbiamo un cassettone dove c'è il ripostiglio/quadro elettrico ke è sempre (SEMPRE!!!!!) kiuso con un lukketto e la kiave la ha solo la preside o la portinaia e nn la danno a NESSUNO,neanke al giardiniere.Questo lukketto era aperto quindi ho chiesto sia alla portinaia ke alla preside se avevano usato o prestato la kiave e nn l'avevano nè usata nè prestata a NESSUNO!!! Delle mie kompagne, solo 2 mi hanno kreduto: una è kredibile mentre l'altra è un pò dark(nn ho nnte contro i dark).Poi,oggi sono andato a katekismo,davanti alla porta c'è un enorme korridoio e si sentivano passi ma noi eravamo gli unici in tutta a kiesa:i preti erano tutti negli alloggi e il nostro era l'ultimo dell'oratorio ed era lui ke doveva kiudere l'oratorio.
    Mentre salivo le skale del mio kondominio,affacciandomi dalle scale, ho visto una persona in nero ke mentre korrevo su per le scale stava fermo senza seguirmi.appena arrivato a kasa mi sono kiuso dentro per la paura!!
    Voi ke ne dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ero io ahaha

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Uhm, a queste cose ci credo, ma prima di allramarsi credo sia bene cercare di trovare delle spiegazioni logiche.
    Poteva anche essere un criminale ad aver scassinato l'armadietto, o un semplice bulletto della scuola...
    Insomma intendo dire che ti consiglio di non andare in paranoia per delle semplici supposizioni.

  5. #4
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nn può essere 1 fantasma xkè i fantasmi nn esistono

    gli alieni potrebbero esistere ma è mooolto difficile ke arrivino qui
    e cmq 1 alieno ke è così fico da arrivare sin qui senza far vedere l'astronave si farebbe poi sgamare x un lukketto?

    ank'io all'oratorio ho visto spesso persone in nero, sn i preti
    i MIB invece sn 1 bufala

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Monza
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io sono perseguitato dai fantasmi... quando c'è il sole e cammino per strade ho sempre una figura nera che mi segue... e la cosa brutta è che si muove esattamente come mi muovo io...
    Scherzi a parte io non credo ai fantasmi e vedrai che per tutto c'è una spiegazione più che logica...

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tuko Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte io non credo ai fantasmi e vedrai che per tutto c'è una spiegazione più che logica...
    quoto

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo te dovrei credere che sei andato dal preside e dalla portinaia a chiedere come mai il lucchetto di una cosa che non ti riguarda minimamente era aperto? Poi i passi li sentivi, e i preti erano negli alloggi.
    E se uno era uscito per andare a pisciare?
    -.-

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Che paccata di racconto! xD Cosa ci fai a 19 anni al catechismo? ma dai.. xD

  10. #9
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    mangia fagioli, vedrai come finiranno di perseguitarti!!


    fake!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei per caso venuto a contatto con qualche fungheto messicano come era successo a una mia amica?? lei dove andava, dove vedeva il suo ex fidanzato delle medie.. lo vedeva anche quando si baricava camera sua mettendo mobili davanti la porta e tappando i vetri con tutto quello che aveva..
    Morale della favola, delle sue "amiche" per fargli uno scherzo, avevano fatto la colletta per comprare un funghetto per poi metterlo nel suo panino..

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    mangia fagioli, vedrai come finiranno di perseguitarti!!


    fake!
    non era l'aglio e cipolla per i fantasmi???
    Ultima modifica di Pinguto; 16/5/2009 alle 8:46

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fantasmi a Milano
    Da AleXIII nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 14:54
  2. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  3. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  4. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  5. Utenti fantasmi O_O
    Da anemy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 18:33