ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 95

I fantasmi mi perseguitano

  1. #41
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    bè ognuno è libero di credere a ciò che vuole e di esprimere i propri giudizi e le proprie idee.. rispettare le opionioni e le scelte degli altri mi sembra una cosa da tollerare anch'io sono come san Tommaso se non vedo non credo però non avevo nè bevuto nè fumato quando ho visto quella cosa.. dato che fate i sapientoni illuministi spiegatemi cosa poteva essere, e ripeto che non c'era un filo di vento e siamo stati in 5 a verderla, cioè 5 su 5 perchè eravamo 5 ^^
    ma hai bevuto? come facciamo a darti una spiegazione reale di un fatto che non è immortalato nè in un video nè in una foto, è stato spiegato alla caz.zo di cane da un tipo che non conosco (e non voglio conoscere), che può essere un santo o un uomo assuefatto dagli acidi.
    Se 5 persone (oltretutto della stessa compagnia) vedono qualcosa non significa che quella cosa esista davvero o che si sia realmente palesata difronte a voi.
    Non puoi pretendere una spiegazione scientifica di una cosa detta cosi, per riempire il topic.
    Qui nessuno fa il sapientone illuminista (anche perchè sennò non posteresti boiate), si chiedono prove.
    Come se io dovessi chiederti: un albero che cade in una foresta, dove non c'è nessuno che può sentirlo nè vederlo, fa rumore?
    Tu mi rispondi di si perchè TUTTI gli alberi quando cadono fanno rumore, anche minimo, ma lo fanno. Questa è una prova concreta per rispondere alla mia domanda.
    Ed è quello che dovresti fornirci pure te


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uffa.. mi dice: Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Anakin Skywalker. -.-

  4. #43
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    ma hai bevuto? come facciamo a darti una spiegazione reale di un fatto che non è immortalato nè in un video nè in una foto, è stato spiegato alla caz.zo di cane da un tipo che non conosco (e non voglio conoscere), che può essere un santo o un uomo assuefatto dagli acidi.
    Se 5 persone (oltretutto della stessa compagnia) vedono qualcosa non significa che quella cosa esista davvero o che si sia realmente palesata difronte a voi.
    Non puoi pretendere una spiegazione scientifica di una cosa detta cosi, per riempire il topic.
    Qui nessuno fa il sapientone illuminista (anche perchè sennò non posteresti boiate), si chiedono prove.
    Come se io dovessi chiederti: un albero che cade in una foresta, dove non c'è nessuno che può sentirlo nè vederlo, fa rumore?
    Tu mi rispondi di si perchè TUTTI gli alberi quando cadono fanno rumore, anche minimo, ma lo fanno. Questa è una prova concreta per rispondere alla mia domanda.
    Ed è quello che dovresti fornirci pure te
    anche se l'avresti visto su in video che ti cambia? e poi spiegato a cazzò? come devo spiegarlo allora? ti devo dire eravamo 5 cojoni ke cojoneggiavano in spiaggia alle 2:00 di mattina e siccome non avevamo un kazzò da fare decisimo di invetare una storia -.-° in quel momento come cazzò fai a fare un video? se è un flash che ti gira davanti e poi scompare.. qui l'unico drogato sei te che insulti le teorie addirittura pavoneggiandoti di sapere comè fatto il mondo intero soo perchè sei davanti un pc e leggi cazzatè su internet però realmente non hai mai visto un simile evento, e comunque non mi venire a rompere il cazzò dicendo che non hai una prova per spiegarlo... se non c'è l'hai perchè continui a parlare dicendo di nn credere a nulla. se non credi anche se lo vedi in un video dovresti continuare a non credere e di fatto non mi potresti spiegarmelo lo stesso..
    pensa cosa vuoi basta che non rompi il cazzò trapassando sulle opinioni e le esperienze altrui, ti ricordo che siamo su un forum
    leggi il regolamento e cerca su google cosa significa tollerabilità sicuramente non lo sai se rispondi così ad una persona ^_^

    Bye Bye

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    noo.. ha ragione.. il fatto è che sono talmente brutto che quando ci siamo incontrati ha creduto che non appartenevo a questo mondo..
    non hai capito un kazzò della vita

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    anche se l'avresti visto su in video che ti cambia? e poi spiegato a cazzò? come devo spiegarlo allora? ti devo dire eravamo 5 cojoni ke cojoneggiavano in spiaggia alle 2:00 di mattina e siccome non avevamo un kazzò da fare decisimo di invetare una storia -.-° in quel momento come cazzò fai a fare un video? se è un flash che ti gira davanti e poi scompare.. qui l'unico drogato sei te che insulti le teorie addirittura pavoneggiandoti di sapere comè fatto il mondo intero soo perchè sei davanti un pc e leggi cazzatè su internet però realmente non hai mai visto un simile evento, e comunque non mi venire a rompere il cazzò dicendo che non hai una prova per spiegarlo... se non c'è l'hai perchè continui a parlare dicendo di nn credere a nulla. se non credi anche se lo vedi in un video dovresti continuare a non credere e di fatto non mi potresti spiegarmelo lo stesso..
    pensa cosa vuoi basta che non rompi il cazzò trapassando sulle opinioni e le esperienze altrui, ti ricordo che siamo su un forum
    leggi il regolamento e cerca su google cosa significa tollerabilità sicuramente non lo sai se rispondi così ad una persona ^_^

    Bye Bye



    Bannatemi

  6. #45
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    haha ecco ti ho postato un video:



    spiegami questo Mr. sò tutto anche dei mondi diversi dal nostro!
    è un video, che dici non ti basta? ah già è vero, adesso dopo il video vuole pure che gli l'ho porto a casa xD

    libero di non credere.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio



    Bannatemi
    apushshshshshahhahah

    nabbo impara prima ^^

    tollerabilità: condizione di ciò che è tollerabile cioè la capacità di sopportare criteri diversi.

    il nabbo non nè ha mai sentito parlare. capiamolo è limitato

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    apushshshshshahhahah

    nabbo impara prima ^^

    tollerabilità: condizione di ciò che è tollerabile cioè la capacità di sopportare criteri diversi.

    il nabbo non nè ha mai sentito parlare. capiamolo è limitato


    Non fare tu il nabbo, se non conosci le implicazioni della lingua italiana.

    Tollerabilità = Condizione di ciò che è tollerabile; possibilità di essere sopportato.

    Quello che andava nella tua frase è la magica parola tolleranza, che se cerchi nel dizionario ha un significato ben diverso

    Tolleranza = Disposizione a comprendere e a rispettare idee e comportamenti diversi dai propri: t. culturale, religiosa; atteggiamento comprensivo SIN indulgenza: mostrare t. per i difetti altrui || casa di t., in cui veniva esercitata la prostituzione legalizzata | t. zero, nel l. giornalistico, politica di assoluta severità contro criminalità, illegalità ecc.

    Poi scrivi come vuoi, chissenefrega. Non risponderò ad ulteriori provocazioni da bimbo******. Au revoir.


    P.s. Se credi SERIAMENTE che quel video sia vero, mi scuso per essermi dilungato su problemi etimologici; i problemi da affrontare sono ben altri.

  8. #47
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XmxiXkxoX Visualizza il messaggio
    Allora,oggi mi ero perso la palla quindi sono andato a cercarla con alcune mie compagne dietro la mia scuola.
    Non l'abbiamo trovata quindi siamo andati via,la mia kompagna ha sentito delle voci... mentro io ho visto una sagoma nera simile a quella di un alieno. Superato questo momento sono tornato lì dietro ed è stato in quel momento ke mi sono davvero messo paura.Lì dietro noi abbiamo un cassettone dove c'è il ripostiglio/quadro elettrico ke è sempre (SEMPRE!!!!!) kiuso con un lukketto e la kiave la ha solo la preside o la portinaia e nn la danno a NESSUNO,neanke al giardiniere.Questo lukketto era aperto quindi ho chiesto sia alla portinaia ke alla preside se avevano usato o prestato la kiave e nn l'avevano nè usata nè prestata a NESSUNO!!! Delle mie kompagne, solo 2 mi hanno kreduto: una è kredibile mentre l'altra è un pò dark(nn ho nnte contro i dark).Poi,oggi sono andato a katekismo,davanti alla porta c'è un enorme korridoio e si sentivano passi ma noi eravamo gli unici in tutta a kiesa:i preti erano tutti negli alloggi e il nostro era l'ultimo dell'oratorio ed era lui ke doveva kiudere l'oratorio.
    Mentre salivo le skale del mio kondominio,affacciandomi dalle scale, ho visto una persona in nero ke mentre korrevo su per le scale stava fermo senza seguirmi.appena arrivato a kasa mi sono kiuso dentro per la paura!!
    Voi ke ne dite?

    ...che nei tempi passati gli uomini nemmeno a 15 anni erano cosi' paurosi. Ahhh. Sacre Bleau.


    E comunque, non trasformiamo uno pseudo principio di dibattito in un mercato ortofrutticolo.




  9. #48
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    l'estate scorsa mi è capitato che verso le 2:00 di mattina discutevo con i miei amici in spiaggia e vidi una cosa volare (non poteva essere nè n sacchetto nè altro poichè non c'era un filo di vento) e ala fine era scomparsa, e lo avevano visto anche gli altri amici miei. non sò cos'era ma non mi preoccupai più del normale
    può essere 1 fracca di cose, x es. 1 pipistrello o 1 civetta

    avete mai sentito dire dei viaggi Astrali?
    sì, sn 1 bufala

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    haha ecco ti ho postato un video:

    YouTube - Obe Viaggio Astrale - Out of Body Esperience

    spiegami questo Mr. sò tutto anche dei mondi diversi dal nostro!
    è un video, che dici non ti basta? ah già è vero, adesso dopo il video vuole pure che gli l'ho porto a casa xD

    libero di non credere.
    vabbè ma allora se 1 posta 1 video di Star Trek sarebbe 1 prova ke esistono alieni cn le orekkie a punta?

    cmq + ke di 1 obe (ke cmq nn esiste) sembravano le sensazioni di 1 ke ha bevuto troppo

  10. #49
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Stranamente per una volta sono d'accordo con Orsetto... Un video così se sai usare i programmi ci metti 10 minuti a farlo, un pò come quelli che usano Photoshop per fare i fantasmi...

  11. #50
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Stranamente per una volta sono d'accordo con Orsetto... Un video così se sai usare i programmi ci metti 10 minuti a farlo, un pò come quelli che usano Photoshop per fare i fantasmi...
    Eh già...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fantasmi a Milano
    Da AleXIII nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 14:54
  2. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  3. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  4. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  5. Utenti fantasmi O_O
    Da anemy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 18:33