ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 95

I fantasmi mi perseguitano

  1. #51
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    anche se l'avresti visto su in video che ti cambia? e poi spiegato a cazzò? come devo spiegarlo allora? ti devo dire eravamo 5 cojoni ke cojoneggiavano in spiaggia alle 2:00 di mattina e siccome non avevamo un kazzò da fare decisimo di invetare una storia -.-° in quel momento come cazzò fai a fare un video? se è un flash che ti gira davanti e poi scompare.. qui l'unico drogato sei te che insulti le teorie addirittura pavoneggiandoti di sapere comè fatto il mondo intero soo perchè sei davanti un pc e leggi cazzatè su internet però realmente non hai mai visto un simile evento, e comunque non mi venire a rompere il cazzò dicendo che non hai una prova per spiegarlo... se non c'è l'hai perchè continui a parlare dicendo di nn credere a nulla. se non credi anche se lo vedi in un video dovresti continuare a non credere e di fatto non mi potresti spiegarmelo lo stesso..
    pensa cosa vuoi basta che non rompi il cazzò trapassando sulle opinioni e le esperienze altrui, ti ricordo che siamo su un forum
    leggi il regolamento e cerca su google cosa significa tollerabilità sicuramente non lo sai se rispondi così ad una persona ^_^

    Bye Bye
    ma guarda te, metto un attimo in discussione quello che dici e
    subito mi spari un discorso sulla tolleranza delle opinioni, di come si vive un forum etc...? Se proprio vuoi giocare a questo gioco con me preparati.
    Dunque, dovresti tollerare pure te chi non la pensa nel tuo stesso modo, inalberarsi cosi su un fatto che, puoi dire quello che vuoi, ma non può essere provato è stupido. Puoi dire quello che vuoi, puoi anche insultarmi, tanto non puoi provare un caz.zo. Il fatto che dici tu stesso che eravate 5 cojoni che cazzeggiavano in spiaggia alle 2 di notte mi fa propendere per non credere a niente di quello che dici di aver visto, ti pare?
    Insulto le tue teorie proprio su questo fatto, oltre che sul fatto che non hai visto ectoplasmi e roba simile, ma un semplice flash!
    Non penso di essermi pavoneggiato pretendendo di esporre la verità assoluta, ma anche se l'avessi fatto avresti comunque di che imparare.



    Quote Originariamente inviata da Mauy91 Visualizza il messaggio
    o basta raga su ste cose tan tanto siam o qui per conoscerci no per conoscere i fantasmi xd ci son altre cose di cui parla
    se ti dà fastidio che noi discutiamo animatamente levati. Se sei qua x conoscere gente e non per discutere sei nella sezione sbagliata
    Ciao

  2. # ADS
     

  3. #52
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Povero

  4. #53
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauy91 Visualizza il messaggio
    ok vabbene manteniamo aperta qusta discussione accetto le vostre decisioni
    abbiamo l'ok ad andare avanti a postare da Mauy91.

    Ma guarda che se non hai voglia puoi levarti eh, te l'ho già detto

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    leggi il regolamento e cerca su google cosa significa tollerabilità sicuramente non lo sai se rispondi così ad una persona
    Tollerabilità: possibilità di essere sopportato (dizionario di wiki)

    direi che con te è difficile ma ce la sto facendo. Prova te a rispondere cercando di essere + tollerante con chi non la pensa come te

  5. #54
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    per tornare IT .....

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

    ...che nei tempi passati gli uomini nemmeno a 15 anni erano cosi' paurosi. Ahhh. Sacre Bleau.
    nn generalizzare, io nn ho mica paura dei fantasmi, anke xkè nn esistono e quindi xkè si dovrebbe aver paura di 1 cosa ke nn esiste?

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 1/6/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be potrest parlare dei video e ke mi dite di tuttq quelle foto scattate e messe in onda nei vari programmi tv cm voyager

  7. #56
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova con l'aglio.

  8. #57
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauy91 Visualizza il messaggio
    be potrest parlare dei video e ke mi dite di tuttq quelle foto scattate e messe in onda nei vari programmi tv cm voyager
    i video sn dei fake, le foto sn falsi oppure raffigurano altra roba scambiata x 1 fantasma

    nn si possn filmare o fotografare i fantasmi xkè nn esistono

    ke li fanno vedere a Voyager è 1 prova in + ke sn bufale

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Prova con l'aglio.
    l'aglio dovrebbe essere x i vampiri nn x i fantasmi, cmq poco cambia xkè nn esistono nè gli uni nè gli altri

  9. #58
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 1/6/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be nn so cosa pensare provabilmente potrest aver ragione

  10. #59
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    i video sn dei fake, le foto sn falsi oppure raffigurano altra roba scambiata x 1 fantasma

    nn si possn filmare o fotografare i fantasmi xkè nn esistono

    ke li fanno vedere a Voyager è 1 prova in + ke sn bufale



    l'aglio dovrebbe essere x i vampiri nn x i fantasmi, cmq poco cambia xkè nn esistono nè gli uni nè gli altri
    è molto + facile e probabile che esistano gli alieni che i fantasmi, a mio avviso

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    è molto + facile e probabile che esistano gli alieni che i fantasmi, a mio avviso
    Sì, certo, ma io ti dico che anche sui fantasmi non dovresti essere scettico, poi fai come vuoi, ma io ne ho di valide ragioni per crederci, eccome.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fantasmi a Milano
    Da AleXIII nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 14:54
  2. fantasmi....
    Da linkin ari nel forum File e video umoristici
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 15:37
  3. fantasmi?
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 166
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:21
  4. Fantasmi
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 14:15
  5. Utenti fantasmi O_O
    Da anemy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 18:33