Visualizzazione stampabile
-
bè.. io sono come san tommaso, se non vedo non credo.. qualsiasi rumore poteva provenire da qualsiasi oggetto ad esempio la porta che sbatte è perchè magari c'è l'azione del vento.. ma comunque la parola Fantasma non mi fà spaventare anzi tutt'altro.
la parola dice Fanta..Sma Fantasia Fantasisma, provate sempre ad interpretare le parole, magari è un concetto che la nostra mente interpreta quando siamo impauriti o non sò che, e se esistono per me non hanno alcuna influenza su di noi è confermo la teoria di maurì che non si trovano bene nel loro mondo parellelo e cercano di viaggiare negli spazi temporali.. l'estate scorsa mi è capitato che verso le 2:00 di mattina discutevo con i miei amici in spiaggia e vidi una cosa volare (non poteva essere nè n sacchetto nè altro poichè non c'era un filo di vento) e ala fine era scomparsa, e lo avevano visto anche gli altri amici miei. non sò cos'era ma non mi preoccupai più del normale :)
avete mai sentito dire dei viaggi Astrali? provate con lo spirito e con la mente ad interpretarlo kissà...
-
Per quanto possa credere a ste cose..non mi sembri molto credibile..boh
-
bevi meno ^^ e guarda meno film horror
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mauy91
alla o cpt male io perdonatami ragazzi ;)
guarda che la mia in realtà era una battuta sarcastica sul fatto che scrivi come un bimbomink.ia
-
ma che ***** di male c'è a pensare che esistono...io non lo penso...ma perchè dovete buttare merda su tutti ofni volta...
-
perchè è estremamente divertente
-
noo.. ha ragione.. il fatto è che sono talmente brutto che quando ci siamo incontrati ha creduto che non appartenevo a questo mondo..
-
bello e divertente ve ma sta zitto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mauy91
bello e divertente ve ma sta zitto
io x una cosa del genere ho preso 20 punti, vediamo di fare i mod imparziali grazie.
-
bè ognuno è libero di credere a ciò che vuole e di esprimere i propri giudizi e le proprie idee.. rispettare le opionioni e le scelte degli altri mi sembra una cosa da tollerare anch'io sono come san Tommaso se non vedo non credo però non avevo nè bevuto nè fumato quando ho visto quella cosa.. dato che fate i sapientoni illuministi spiegatemi cosa poteva essere, e ripeto che non c'era un filo di vento e siamo stati in 5 a verderla, cioè 5 su 5 perchè eravamo 5 ^^