Non puoi farci nulla .
Non andarlo a sbandierare in giro e andrà tutto bene .
Non puoi farci nulla .
Non andarlo a sbandierare in giro e andrà tutto bene .
in psicologia ci sono delle risposte a questo...
ovvero tu sogni cose sapendo già in parte la situazione del tuo amico e per ciò è faccile che ci azzecchi qualcosa..inoltre le situazioni cancellano i ricordi soprattutto i ricordi di un sogno e mentre ti succede il ricordo viene plasmato e prende forma.
anche a me a volte capita..ho quasi l'impressione che ciò che si avvera l'ho già vissuto o visto in sogno magari...poi ritorno sul pianeta terra e mi prendo in giro da sola
sarà che guardo troppi film strani
a me capita spesso... quando sogno una persona sono quasi certa che il giorno dopo la incontrerò o sentirò. Succede sempre.
bè, anche a me è successo a volte di sognare cose che poi sono successe davvero..io le ho sempre considerate come strane coincidenze...non come chissà quale potere soprannaturale!
a me è successo poco tempo fa.. la prima volta ho sognato che nella mia classe suonava un cellulare.. e la prof faceva ' oh. il timer.. ora buca ' prende il cappotto e se ne va.. il mattino seguente arrivo in classe e la prof non c'è + ma c'erano un altro professore.. insomma.. s'era licenziata.. ma non solo questo.. sempre poco tempo fa avevo sognato che il ragazzo di una mia amica la lasciava.. insomma.. il succo è quello Xd ora no sto a raccontare i particolari.. e il giorno dopo lui le ha voluto parlare.. e l'ha lasciata.. >.<
Sn sogni premunitori. NN c'è niente d male penso.
Quando a me deve succedere qualcosa alla makkina i giorni prima la sogno sempre.