sforzati di sognare una bella ragazza che fa sesso sfrenato con te in qualsiasi posizione sia fisicamente concepibile provare
sforzati di sognare una bella ragazza che fa sesso sfrenato con te in qualsiasi posizione sia fisicamente concepibile provare
il mondo dei sogni è il mondo più strano che c'è. E' pieno di assurdità misto con i nostri desideri più nascosti e anche con i meno. Il nostro cervello ci parla così.
semplici coincidenze....
Una volta ho sognato che stavo ai fornelli che preparavo qualcosa da mangiare, ad un tratto la cugina ha iniziato ad incendiari e mio papa cercava un modo per chiudere la valvola del gas. La mattina seguente mia mamma mi chiama sul cellulare chiedendomi se aveva spento il fornello del sugo.. Per fortuna era spento..
Secondo me va più o meno così: sogni una cucina, lavi i piatti, tagli il burro, prendi fuoco, arriva l'ambulanza etc etc, dopo un paio di ore che ti svegli ti dimentichi contesto e storia, solo qualche frammento qua e la. Qualcuno ti parla di una cucina e una qualche storia, magari che quel mattino pulendo il pesce si è tagliato un dito. E allora ti ricordi i frammenti di sogni e rattoppi adattandolo al racconto.
Mi è successo qualcosa di simile con un ricordo, per anni ho pensato di ricordarmi di quanto i miei a pochi mesi mi chiusero in bagno per disperazione(solo pochi secondi eh XD), poi ho scoperto che abitavamo in un altra casa e il bagno era diverso da quello che mi ricordavo. Ergo il ricordo me lo sono creata succesivamente, quando me l'hanno raccontato, anche se mi sembra ancora reale.
A me è successo molte volte di avere dejavu...(cm credo a tutti quasi) solo che quelli nn credo siano stati sognati prima... in quanto al fatto ke si avvera ciò ke sogni... aspetta x un po'...se ciò continua,devi accettare ke sia una cosa vera(io nn me ne spaventerei, ma cercherei di capire se è reale o sto sognando xD)
Uhm..da quello che so (ho studiato psicologia per un anno) durante il sonno il nostro cervello è in grado di funzionare meglio che durante il giorno (utilizziamo solo una piccola parte delle potenzialità del nostro cervello e durante il giorno queste stesse sono ridotte dalla presenza di stimoli di disturbo quali rumori etc etc). Durante il sonno quindi le capacità di calcolo e previsione delle situazioni sono molto più spiccate che durante il giorno e quindi accadono queste cose. Il principio è come quando dici una cosa ad una persona perchè sai come reagirà alla tua frase e questo lo applichiamo a tutto ciò che ci circonda.
Per il resto direi tante coincidenze!