Originariamente inviata da
valentin@
allora secondo me il sangue dal naso è sceso x la troppa tensione...
a volte succede!!!
cmq io un gg ero a casa della mia migliore amica k un po' impaurita m confessa k ha paura della soffitta del palazzo!!! usata da nessuno oltretutto...m racconta k il suo vicino aveva perso il gatto ritrovato il soffitta lo stessom gg squartato me lo ha confermato anke la madre!
incuriosità gli kiedo il xk d qst sua paura e lei m dice k la notte sente sempre degli strani rumori... m offro con un amico x andare a dare un okkiota... tutto pieno d muffa tutto rotto abbiamo trovato delle scritte sul se nn sbagmuro...rosse !! era una data ora nn ricordo quale... cmq l'anno era il 97...cerkiamo tra le varie schifezze e troviamo un giornale con la stessa data...
x la gg d sorprese ne avevamo avute troppe e ce ne siamo andati! pensavamo k li ci fosse stato qualcuno anke xk cera birra, pane, assorbenti(puliti) e scatole d cibo!
torniamo circa una sett dopo e il cibo era sparito. c facciamo un giretto e vediamo dei sakki con dei piedi k uscivano oddio io salto in aria con il mio amico e scappo
torniamo xk la curiosità era tanta e vediamo un uomo con una tuta blu k c puntava gli okki addosso si scappa d nuovo
be nn c siamo più stati dentro ma cerkiamo ancora d vedere dentro, senza metterci piede!!