Originariamente inviata da
vicioxxx
allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
state lontani dalle case stregate....provato cn mano...