ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Vi racconto qualcosa d serio...

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito boschi

    ciao a tutti.............nn so se avete visto il film THE BLAIR WITCH PROJECT.............io e i miei amici abbiamo voluto fare la stessa cosa.......perchè da noi (Acquin terme-Alessandria) e succ una cosa simile...infatti solo questo autunno sono sparite 4 persone..tutti che andavano in cerca di funghi......quindi io e i miei amici abbiamo fatto 5 giorni armati di telecamera digitale e tende.....abbiamo passato 4 giorni infernali......ogni notte sentivamo sempre fischiare un uomo come se andasse a passeggio nei boschi e abbiamo pure filmata la sagoma dell'uomo!!!!!!!!!!!!
    chi di voi vuole vedere il filmato in versione ridotta mi scriva:
    dullo88@hotmail.it


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora secondo me il sangue dal naso è sceso x la troppa tensione...
    a volte succede!!!
    cmq io un gg ero a casa della mia migliore amica k un po' impaurita m confessa k ha paura della soffitta del palazzo!!! usata da nessuno oltretutto...m racconta k il suo vicino aveva perso il gatto ritrovato il soffitta lo stessom gg squartato me lo ha confermato anke la madre!
    incuriosità gli kiedo il xk d qst sua paura e lei m dice k la notte sente sempre degli strani rumori... m offro con un amico x andare a dare un okkiota... tutto pieno d muffa tutto rotto abbiamo trovato delle scritte sul se nn sbagmuro...rosse !! era una data ora nn ricordo quale... cmq l'anno era il 97...cerkiamo tra le varie schifezze e troviamo un giornale con la stessa data...

    x la gg d sorprese ne avevamo avute troppe e ce ne siamo andati! pensavamo k li ci fosse stato qualcuno anke xk cera birra, pane, assorbenti(puliti) e scatole d cibo!

    torniamo circa una sett dopo e il cibo era sparito. c facciamo un giretto e vediamo dei sakki con dei piedi k uscivano oddio io salto in aria con il mio amico e scappo torniamo xk la curiosità era tanta e vediamo un uomo con una tuta blu k c puntava gli okki addosso si scappa d nuovo

    be nn c siamo più stati dentro ma cerkiamo ancora d vedere dentro, senza metterci piede!!

  4. #23
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    a me fanno tr paura ste cose...
    anche se nn so se crederci..

  5. #24
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' TUTTO VERO! Oltre il sangue dal naso, lì c'è un freddo boia SEMPRE! ***** ragazzi... evitate di andarci! Ma poi perchè quelli del CICAP non ci mandano mai nessuno? Su tutte le case stregate d'Italia c'hanno fatto di tutto e su questa no... come mai? Si cagano pure loro perchè è vero!

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    l'unica cosa paranormale qui è la capacità di ripescare topic di 3 anni fa

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La cosa positiva delle case stregate sono i miei amici creduloni che mi diedero venti euro per stare dieci minuti al buoio dentro una... Tempo una sigaretta, una pisciatina ed ero fuori.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@ Visualizza il messaggio
    allora secondo me il sangue dal naso è sceso x la troppa tensione...
    a volte succede!!!
    cmq io un gg ero a casa della mia migliore amica k un po' impaurita m confessa k ha paura della soffitta del palazzo!!! usata da nessuno oltretutto...m racconta k il suo vicino aveva perso il gatto ritrovato il soffitta lo stessom gg squartato me lo ha confermato anke la madre!
    incuriosità gli kiedo il xk d qst sua paura e lei m dice k la notte sente sempre degli strani rumori... m offro con un amico x andare a dare un okkiota... tutto pieno d muffa tutto rotto abbiamo trovato delle scritte sul se nn sbagmuro...rosse !! era una data ora nn ricordo quale... cmq l'anno era il 97...cerkiamo tra le varie schifezze e troviamo un giornale con la stessa data...

    x la gg d sorprese ne avevamo avute troppe e ce ne siamo andati! pensavamo k li ci fosse stato qualcuno anke xk cera birra, pane, assorbenti(puliti) e scatole d cibo!

    torniamo circa una sett dopo e il cibo era sparito. c facciamo un giretto e vediamo dei sakki con dei piedi k uscivano oddio io salto in aria con il mio amico e scappo torniamo xk la curiosità era tanta e vediamo un uomo con una tuta blu k c puntava gli okki addosso si scappa d nuovo

    be nn c siamo più stati dentro ma cerkiamo ancora d vedere dentro, senza metterci piede!!
    un polizziotto?
    ragazzi basta stronzate..

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChrisDemon Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è che per caso si trattava della notte del 24 Dicembre!!
    Sai com'è di quei giorni capita che in giro vada un grassone pazzo vestito di Rosso :smt111 !! magari era lui che caduto dal cornicione si teneva alla tua finestra!! SKERZO
    probabilmente per la tensione il cuore ha aumentato i battiti e la pressione del sangue ha rotto un capillare..

  10. #29
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bah -.-

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Palermo
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vicioxxx Visualizza il messaggio
    allora, a vostra informazione, a palermo esiste una casa che dicono tutti esser stragata...All'inizio, io e mamoxxx molto diffidenti ma tral'altro molto attirati dall'occulto, abbiamo sempre avuto voglia di sapere d + su quella casa, e magari qualche volta di farci capolino, e magari poter verificare il detto su quella casa...
    bhe sembra strana la cosa ma c'è da dire che una sera, dopo aver passato la giornata a mare(mondello è una località balneare), facciamo una passeggiata tra i marciapiedi, tral'altro a nostra insaputa , prorpio nel marciapiede circostante la casa detta stregata....
    vedendola c soffermiamo ad osservare per qualche minuto...
    si poteva bnssmo notare il cancello rotto aperto..incuriositi siamo entrati e impauriti ma un po diffidenti ci infiliamo dentro il giardino della casa e andiamo davanti la porta dell'entrata...
    la casa(abbandonata tral'altro)avvicinandosi alla porta sembra esser piena d gente intenta a far confusione, si sentono urla di bambini, grida d vecchie, e chi si avvicina alla porta sente anche dei battiti forti......
    noi, ragazzi, pensando che fosse qualcuno di noi a far sti rumori, cercavamo sempre + di far far silenzio, avvicinandoci alla finestra un po decaduta potevamo benissimo notarenel buio immenso della casa qualcosa di luminoso spostarsi furtivamente.....insomma ragazzi nn v nego che la paura in quel momento mi ha allagato....(la mer**)scappiamo subito....
    ma appassionati sempre da questo quesito, ci avventuriamo un'altra volta...arrivati di pomeriggio, cerchiamo di scorgere qualcosa da fuori nonostante il cancello chiuso...scavalchiamo e cerchiamo di vedere qualcosa ma n appena c avviciniamo alla finestra dalla quale entrava la luce dentro la casa, a due dei miei amici comincia contemporaneamente ad uscire sangue dal naso...suggestionati dal fatto, andiamo via e nn abbiamo + intenzione d ritornarci...pottremmo immaginarci cosa potrebbe capitarci...
    state lontani dalle case stregate....provato cn mano...

    ragazzi sta storia è vera!!! anch'io sn di palermo e conosco sta casa è famosa x quello ke accade all'interno

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ve ne racconto una io...
    Da hellion nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 19:16
  2. Qualche racconto
    Da scation nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 18:06
  3. Ve ne racconto una...
    Da pinci nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 18:35
  4. il mio racconto non è un problema
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:16
  5. un racconto
    Da albans nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 5:45