Io lo sapevo da tempo; si vocifera che Walt Disney fosse una mente abbastanza diabolica sotto molti punti di vista. Non è che fosse uno stinco di santo!
Io lo sapevo da tempo; si vocifera che Walt Disney fosse una mente abbastanza diabolica sotto molti punti di vista. Non è che fosse uno stinco di santo!
Io credo ke i disegnatori si divertano come dei PAZZI a inserire questi messaggi... che poi non sono i soli! Non avete mai guardato Disney Channel?? Ogni tanto facevano dei "giochi" in cui dovevi cercare qualcosa in una scena di un cartone famoso(da toy story al re leone)... Tipo dei personaggi di altri cartoni o roba simile! Non credo siano cose maligne come qualcuno dice...
mi chiedo l'utilità dei messaggi sublimali qualcuno può rispondermi?
La donna nuda alla finstra però si vede benissimo.. altro che messaggio subliminale!!!
Il messaggio subliminale era nato con lo scopo pubblicitario, almeno credo, serviva cioè a farti desiderare qualcosa o qualche prodotto di cui tu non avevi assolutamente bisogno per fartelo comprare. La tecnica consiste appunto nell'inserire in un filmato immagini talmente veloci che non sono percettibili all'occhio ma dalla mente si, bombardandoci con queste immagini in teoria lo spettatore è indotto incosciamente a desiderare il prodotto. Un pò è la regola che sta sotto alla pubblicità.
impossibile,se io voglio comprare uno jogurt lo compro perchè mi attira e non perchè la mia mente inconsciamente ha captato il culo di una donna ,ma che stiamo dicendo?qui si rasenta la ridicolità. Non hanno senso i messaggi sublimali su cartoni animati,primo è una mancanza di rispetto verso i bambini(ignari delle porcherie incluse in un cartone,si avvicina quasi alla pedofilia visiva) e secondo non ha SENSO e basta. I messaggi sublimali li scopre solo un maniaco sessuale a parte che quella donna nuda è chiaramente visibile anche da lontano,non credo che un 14enne non se ne accorga Per concludere penso che sia una mancanza di rispetto verso i più piccoli,perchè il cartone deve racchiudere purezza e semplicità . punto.
Huahsuahusahusa mi sono proprio fatta quattro risate a vedere questo video
E lasciatemelo dire...che grandissima str***ata!
Dai su su...mi sembrano proprio forzati...quante cose esistono al mondo che possono essere ricollegati a forme falliche? Almeno tanto quanto quelle nel cartone, dai
Oggi bisogna vedere del raggiro ovunque, sembra quasi che l'uomo non è contento se non sa che qualcuno vuole "fregarlo" (in ampia accezione)...
Qui ti dico di no dato che è la mia materia di studio e so per certo che la famosa Coca-Cola inserì in numerosi film delle diapositive rappresentanti il suo prodotto o il suo marchio, impossibili ovviamente da distinguere durante la proiezione del film al cinema, ma controlli sulla pellicola li rilevarono ed eliminarono immediatamente, essendo illegali. La pubblicità deve catturare la psicologia umana, e queste diapositive impercettibili all'occhi colpivano però in modo deciso la mente più e più volte facendo sì che uscendo dal cinema la tua prima intenzione fosse comprare, in tal caso, la Coca-Cola.
Per quanto riguarda i messaggi subliminali a sfondo sessuale della Disney, fanno ridere. Un quattordicenne non può accorgersi della donna nuda in finestra proprio perchè si tratta di una SINGOLA diapositiva che viene presentata all'occhio in modo tanto rapido da non distinguerla tra le altre.
Io sinceramente non trovo nulla di divertente,che un bambino non se ne può accorgere resta il fatto che inseriscono lo stesso questi stupidi messaggi insensati che non portano da nessuna parte.