ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

messaggi dall'aldilà

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito messaggi dall'aldilà

    allora..qualke anno fa la vicina di kasa dei miei nonni è venuta a mankare e proprio la notte precedente alla sua morte mio nonno aveva sognato ke sarebbe morta..
    e fin qui niente di strano..
    purtroppo un mese fa anke mio nonno è venuto a mankare..e la notte la figlia della vicina d kasa ha sognato sua madre [la signora morta]..nel sogno la madre le ha detto "dato ke c'è qualkuno ke sta venendo qui,mandami il pigiama.."ovviamente si riferiva a mio nonno ke anke lui aveva abbandonato questo mondo..
    rakkontandovi qst storia,volevo solo sapere ke ne pensate voi..
    io sn mlt dubbiosa..nn kredo mai a qst kose strane k nn si possono spiegare..però boh..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da cinico quale sono ti dico solo pura casualità......pero io a queste crose cio quasi sempre creduto...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il pigiama?azzo.... voleva pure farsi bella all'arrivo di tuo nonno,forse erano amanti :-O

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    il pigiama?azzo.... voleva pure farsi bella all'arrivo di tuo nonno,forse erano amanti :-O
    al massimo avrebbe chiesto un vestito da sera.......non ti offendere piccola folletta..

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Istintivamente direi come paki92 che è solo una casualità, ma degli episodi della mia vita mi portano ad essere molto dubbioso... Una persona molto vicino a me, in un periodo di grandi difficoltà, ha cominciato a vivere in prima persona questi episodi.. Lei praticamente si sdraiava per rilassarsi ed era come se si sdoppiasse: una parte di lei si staccava e andava a giro e un altra rimaneva ferma. In quei momenti lei riusciva a prevedere i fatti futuri.. non so se ci riusciva anche in altri, ma durante quel percorso prevedeva sempre il futuro.. Sicuramente direte che racconto cavolate, probabilmente lo penserei pure io, ma vi assicuro che è tutto vero.. Questa persona è andata anche dallo psicologo, perchè questi avvenimenti la terrorizzavano, e dopo aver superato il momento di depressione e tristezza in cui si trovava, sono svaniti anche quegli episodi..

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    al massimo avrebbe chiesto un vestito da sera.......non ti offendere piccola folletta..
    la mia intenzione non era offendere,mi è sembrato strano il pigiama... forse erano davvero AMANTI oppure il pigiama sta a significare il sonno eterno :'-(((((((( cmq mi dispiace per il nonno,parlo così perchè i morti non vanno mai compatiti dato che per chi crede esiste un'altra vita dopo la morte,per il resto...non volevo offende né su nonno né lei

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L (Elle) Visualizza il messaggio
    Istintivamente direi come paki92 che è solo una casualità, ma degli episodi della mia vita mi portano ad essere molto dubbioso... Una persona molto vicino a me, in un periodo di grandi difficoltà, ha cominciato a vivere in prima persona questi episodi.. Lei praticamente si sdraiava per rilassarsi ed era come se si sdoppiasse: una parte di lei si staccava e andava a giro e un altra rimaneva ferma. In quei momenti lei riusciva a prevedere i fatti futuri.. non so se ci riusciva anche in altri, ma durante quel percorso prevedeva sempre il futuro.. Sicuramente direte che racconto cavolate, probabilmente lo penserei pure io, ma vi assicuro che è tutto vero.. Questa persona è andata anche dallo psicologo, perchè questi avvenimenti la terrorizzavano, e dopo aver superato il momento di depressione e tristezza in cui si trovava, sono svaniti anche quegli episodi..
    chiaroveggenza e viaggio astrale non sono frutto di depressione

  9. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nel sonno un vedovo

    "amore mio...quando vieni su mi porti una sigaretta ke qua nn ci stanno fumatori...grazie ti aspetto...a presto"

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    chiaroveggenza e viaggio astrale non sono frutto di depressione
    Questi sono i fatti.. non ho detto che sono frutto della depressione, ma che probabilmente la sua situazione le ha portato un particolare stato mentale...

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    la mia intenzione non era offendere,mi è sembrato strano il pigiama... forse erano davvero AMANTI oppure il pigiama sta a significare il sonno eterno :'-(((((((( cmq mi dispiace per il nonno,parlo così perchè i morti non vanno mai compatiti dato che per chi crede esiste un'altra vita dopo la morte,per il resto...non volevo offende né su nonno né lei
    skusa eh ma k azz c'entra k erano amanti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Messaggi
    Da Emotionless~ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 21:12
  2. messaggi msn
    Da ^^**SweetAngel**^^ nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:20
  3. 500 messaggi
    Da DolceBimba nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:39