ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 229

Sedute spiritiche

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Sarò malato io ma non ci credo a stè cose...un fantasma che mi spia sempre ma dai non ha niente di meglio da fare...?




    Se la mia religione crede nella reincarnazione e facendo una seduta parlo con uno spirito che faccio, cambio religione? Perchè sarebbe la prova che gli spiriti vanno in giro a seguire la gente piuttosto che cambiare corpo?
    Di quale religione parli ?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Era un'esempio...

  4. #73
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Sarò malato io ma non ci credo a stè cose...un fantasma che mi spia sempre
    Scolta io so ke può succedere, nn ho avuto esperienze dirette, ma persone vicino a me sì, ke nn mentirebbero su ste cose, e ti posso assicurare ke nn ho x niente piacevole!
    ma dai non ha niente di meglio da fare...?
    E tu nn hai niente di meglio da fare ke rompere agli spiriti e andarti a mettere nei casini??

    Cmq guarda ke puoi fare quello ke ti pare senza scaldarti tanto, il mio era solo un consiglio


    Se la mia religione crede nella reincarnazione e facendo una seduta parlo con uno spirito che faccio, cambio religione? Perchè sarebbe la prova che gli spiriti vanno in giro a seguire la gente piuttosto che cambiare corpo?
    Beh se hai le prove di qualcosa di diverso e di cui ne sei convinto, xkè no?

  5. #74
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    hai preso scagazzo, eh Cimis??

  6. #75
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julia:p
    hai preso scagazzo, eh Cimis??
    Si è andato a fare una seduta ..... sul vater

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io dico solo che le conseguenze di queste sedute sono gravi, se lo fate perchè lo fanno gli altri siete dei coglioni..come la droga..all'inizio è solo per provarla..la seconda volta non fa niente..la terza,la quarta,la quinta..e vai con l'indipendenza.
    solo perchè se non lo fai non sei uomo....o lo si fa per provare qualcosa di nuovo....Voglio vedere stà gente fra 10 anni che problemi che si tirano alle spalle per le loro stupidate..mentre quelli che hanno voluto dire di no hanno meno problemi e stanno bene

  8. #77
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    ...con l'indipendenza??

    Cmq al di là di tutto, fede ha ragione: lasciate perdere!!!
    Spiriti a parte, potreste danneggiare irreparabilmente la vostra psiche...
    e poi per chi diceva dello spirito buono, io se fossi in voi non mi fiderei troppo... io posso essere tranquillamente uno spirito maligno e bastardo e spacciarmi per una qualche bonaria entità universale... :smt077 :smt077

    Lasciate morti, spiriti per i fatti loro e pensate a vivere e soprattutto ai vivi :smt056

  9. #78
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolarossa

    Si è andato a fare una seduta ..... sul vater


  10. #79
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    ne ho fatte un sacco quando ero alle medie!!!perchè mia cugina in quel periodo al liceo le faceva spesso..era una specie di moda temporanea.
    ora mi andrebbe di farne una, ma nessuno le vuole fare cn me!!!
    apparte gli skerzi a me hanno sempre attirato e poi la frase che si dice continuamente è un pò macabra!!!
    se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza...
    ci sei?????


    ti pregoooooooooo mi dici passo per passo come bisogna fare per farne una??? Mi hanno sempre attirato queste cose...perché poi io so che intorno a nopi gira qualcuno d' altro che gli esseri umani viventi cmq vorrei tanto sapere esattamente come se ne fa una....chiedo a te perché ne hai fatte...thx a chi rispondera

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    anche il tuo modo di parlare è una derivazione del satanismo!!!rileggi,rileggi si scrive dal satanismo e non dallo!! quando imparerete la lingua italiana???cmq ieri proprio per via del forum che mi ha fatto ripensare ne ho fatta una...ho parlato cn un morto che dice di chiamarsi elio,è uno spirito buono ed è morto in guerra!!! ieri dopo la seduta mi sentivo un pò strano!!!
    WOOOOOOW cm si fa?

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59