ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 229

Sedute spiritiche

  1. #161
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    beh che non siamo soli nel mondo io ci credo...agli spiriti forse si forse no...però mi fa paura...


  2. # ADS
     

  3. #162
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    che cazzata fare ste sedute -__-''

    sarà perchè al diavolo come a Dio ci credo, sarà anche che conosco gente che le ha fatte e ha fatto molto altro e conosco i vari effetti, ma mai e poi mai lo farei...

  4. #163
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    per esperienza personale, non farei mai una seduta spiritica.

    una volta ho assistito rifiutandomi di partecipare, lo spirito non faceva che indicare l'iniziale del mio nome, per invogliarmi a partecipare.
    non mi sono seduta con loro.
    in quel periodo ne ero terrorizzata.
    un giorno ero in ascensore, e pensai: se è tutto vero la luce deve spegnersi e riaccendersi. beh, ha iniziato a lampeggiare. *****.
    non prendetemi per scema: io ho un sesto senso. leggo i tarocchi con una facilità assoluta, e sento molto l'energia delle persone. appena ho iniziato a venire a contatto con l'argomento sedute, ho sentito una fortissima energia negativa, che mi ha sempre impedito di prendervi parte. e siccome mi fido di quello che sento, ho ascoltato il mio istinto.

  5. #164
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ci credo in queste forze! e penso che non ci si debba scherzare su!

  6. #165
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io credo che le sedute spiritiche siano un male, poichè gli spiriti maligni le usano per venire sulla Terra e succhiano le energie di chi li ha invocati... vi conviene smetterla...fidatevi di chi ne sa veramente qualcosa...

  7. #166
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/2/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, sono nuovo, ho letto la vostra discussione, decisamente non sò cosa dirvi, "credere o non credere".
    Vorrei solo chiedere a bambolina1988, come hai iniziato? C'è una bella differenza fra il voler fare ed il fare, di certo se io e i miei amici decidiamo di fare una seduta spiritica, pur riuscendo in un'unanime "proviamo" (cosa credo difficile, sia seriamente, sia volta allo scherzo),beh, per quanto internet è una grande dispensa di informazioni, come vi siete "acculturati" in merito? Chi ha "finanziato" la seduta? In quali momenti della giornata le svolgevate? Cosa facevate? thanks
    Ultima modifica di scrittoredistelle; 10/2/2008 alle 10:43

  8. #167
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si la ho fatta qualke seduta...
    una volta parlammo cn un certo giuda...
    gli abbiamo kiesto quando saremmo morti e come...
    io nn lo ho voluto sapere..
    a un mio amico ha detto
    anni 0
    lui ha sbroccato
    ha tolto il collegamento e iniziato a bestemmiare
    noi siamo rimasti collegati...
    dp un po kiediamo io e un'altro di andarcene...
    ok
    rimangono in due
    nn li fa stacca...
    dp 40 min ke stavano li arriva la madre del padrone d casa e staccano subito...
    il gg stesso quello ke ha scapocciato lo hanno messo sotto... nn gli hanno fatto un cazo solo una botta...
    ma ***** ke colpo ke ci siamo presi

  9. #168
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Fate pure tutte le sedute che volete, tanto non succede un *****.

    Nella mia vita ho fatto centinaia di tentativi di invocazioni spiritiche
    con parenti, conoscenti, amici, compagni di classe, credenti, non credenti, sedicenti medium (tra cui una mia zia),sottoculturati e intellettuali, persino da solo e tutte , ma dico tutte le volte che io ero partecipe anche con gente esperta della pratica, non è successo nulla di soprannaturale: se il pendolo, il bicchiere, la moneta, o il triangolo si spostano c'è qualcuno che le muove!
    Occhio all'autosuggestione, al silenzio, ed ai condizionamenti di chi vi sta attorno quando fate queste cose.

  10. #169
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ci credo..

  11. #170
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Sedute Spiritiche

    Non so se è giusto, ma non ho voluto mettere questo topic in Enigmi e Paranormale solo perchè volevo fare solo qualche domanda e non quindi avere spiegazioni scientifiche o di qualunque tipo in merito all'argomento. Nè tantomeno voglio sentire pareri di mitomani o sapere se ci credete o no. Allora: avete mai partecipato ad una di queste sedute? Come si è svolta e in che modo? Quali sono state le vostre sensazioni e opinioni? Assolutamente non è un modo per incitare la gente a far queste cose, sono solo curiosa di sapere le vostre esperienze. Thanks.

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59