ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 229

Sedute spiritiche

  1. #141
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 413
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Non scherzare con queste cose..Possono essere molto pericolose!! Non sto scherzando..
    Una volta ho parlato con un prete (anche se non sono credente) e mi ha fatto vedere un filmato in cui una donna veniva esorcizzata..Che voi mi crediate o no quella donna era tipo la bambina dell'esorcista..Non era un film o qualcosa del genere..era reale..La donna parlava 10 lingue diverse con 10 voci diverse..E volete sapere come è accaduto?? Dopo una "seduta spiritica" lei sentiva delle presenze dentro di se..e con l'aiuto di alcuni esperti ha scoperto di essere impossessata..
    Lo so che molti di voi non mi crederanno..Ma neanche io ci credevo prima di aver visto il filmato!!..Non dite che sono pazza..Perchè quella donna era davvero impossessata..
    Non vorrei sparare una cazzata colossale ma è possibile che fosse davvero lo spirito del tuo amico..
    Queste cose mi fanno fare gli incubi la notte


  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ci credo..mi è succ

  4. #143
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito seduta spiritica

    Qualcuno di voi ha mai avuto una seduta spiritica?
    se si, scrivetemi unmp, o ditelo qui e io lo scriverò a voi.

  5. #144
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho fatte non so quante di sedute spiritiche da perdere il conto ormai... se poi ci credo o meno o semplicemente per gioco questo non è dato sapere.

  6. #145
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    io ci credo a queste cose, lascia stare chi ti critica, del resto ogni persona è diversa e quindi ha delle idee e delle visoni diverse delle cose!

  7. #146
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn credo in Dio figuriamoci a tutto quel sottobosco di spiritelli fatine dei denti e compagnia volante...cmq rispetto chi ha fatto certe esperienze...e se fosse possibile evocherei lo spirito di Freddie Mercury..sarebbe una figata!!!!

  8. #147
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una cosa un pò complicata.
    Un amico di mio padre, una volta mi chiese se volevo fare una seduta spiritica con lui, mio padre ed alcuni colleghi ( e stiamo parlando di un quarantenne, non di un diciassettenne esaltato). Sia io sia mio padre rifiutammo, dicendogli che non ci credevamo e che comunque non ne avevamo voglia. Allora lui ci raccontò di aver fatto, la settimana addietro, una seduta spiritica con sua moglie e di aver invocato uno spirito così, per scherzo. Ci disse che ad un certo punto le gambe del tavolo hanno iniziato a muoversi e il bicchiere che aveva messo sul tavolo sopra un tabellone con delle lettere ha iniziato a spostarsi su lettere apparentemente senza senso. Lui ha smesso ed è uscito dalla stanza. In quella settimana si è ammalato, ha iniziato a vomitare e ha avuto la febbre alta. E' mancato una settimana dal lavoro per motivi di salute, questo è certo perchè mio padre durante quella settimana l'ha sostituito.
    Personalmente non ci credo, penso siano tutte sciocchezze. Ma se fosse vero e se durante una seduta spiritica, fatta magari in casa, risvegliassimo davvero qualcosa? E non sto parlando di fantasmi col lenzuolo, ma vere e proprie forme di energia negativa.
    Non so, probabilmente è una sciocchezza, ma me lo sto chiedendo da un bel pò di tempo.
    Nel dubbio, evito di fare sedute spiritiche.

  9. #148
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono una patita di queste cose, ho fatto mille ricerche possibili e letto diversi libri di persone competenti a riguardo. Tuttavia non ho mai provato, o meglio, vorrei ma non c'è nessuno che prenda la cosa tanto seriamente da non fare il cretino in quel momento e far saltare tutto. Il paranormale mi affascina quanto l'occulto, le antiche tribù e quelle ancora esistenti che praticano magia, l'esoterismo, gli spiriti e quant'altro. Ma al contrario di quel che si può pensare non mi avvicino ad esse come un gioco, ma con professionalità. In ogni caso credo fermamente all'esistenza di quella dimensione parallela che imprigiona le anime dei defunti, e sono più che convinta che il nostro e il loro mondo siano molto più vicini e in rapporto di quanto si possa pensare, ed è per questo che non prenderei mai una seduta come un gioco, ma come un'esperienza per capire più a fondo ciò che mi appassiona tanto, cercando risposte che posso dare io e non coloro di cui ho letto. Tuttavia non è una ca**ata il fatto che imbattersi in sedute del genere senza adeguate informazioni, strumenti, concentrazione e qualcosa che ci mantenga 'protetti' (un santino, ad esempio) sia molto rischioso, soprattutto per chi fa questo genere di cose solo per cazzarare : c'è poco da scherzare, tanto più se non si conosce a fondo ciò a cui si va incontro. In ogni caso, non credo che il tuo racconto sia una str*nzata, affatto

  10. #149
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Primo, ti credo.
    Secondo, stai attenta. Chi le ha fatte mi ha detto che per farle ci vogliono dei punti fondamentali da rispettare:
    -falla con un medium o comunque uno/a che possa individuare uno spirito guida, se no sono cazzi.
    -non ti far vedere scettica, gli spiriti si incavolano.
    -falla con persone fidate.
    -falla in luoghi aperti, perchè se non la concludi bene ti rimane lo spirito per casa...

    Io non le ho mai fatte, questo è quello che mi hanno detto.
    Ai giudici l'ardua sentenza.

  11. #150
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Le sedute spiritiche non sono giochi,c'è che ci crede e chi no....ma non sono giochi...

    fate attenzione

    te lo dice uno che è rimasto sconvolto qualche anno fa,e quando ci penso mi sembra di stare in un film.

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59