io ho una carissima amica che sogna sempre sua madre che non c'e' piu', quando mi racconta mi fa' venire i brividi!
amore... cavolo! nn me l avevi mai dt
bacio
A parte il fatto che non è vero, ma la mente da piccoli è meno soggetta a "restrizioni" e limitazioni. Di solito la mente del bambino viaggia con la fantasia ma alcune cose è molto difficile che se le immagini.
Comunque non la vedo una cosa molto strana interessante direi
A me sarebbe preso un colpo se avessi trovato quei soldi dentro al cassetto... Comunque deve essere state contenta di averci trovato i soldi invece di qualcos'altro...
dalle mie parti si racconta ke il figlio di 1 signore morto sognava ogni notte suo padre defunto ke gli diceva " aiutami sto affogando " qst si ripetè x ogni notte fin qnd ql signore nn andò a raccontarlo a 1 prete ... il prete fece controllare la tomba del defunto e si accorsero ke c'era 1 crepa con delle infiltrazioni e l' acqua copriva qs tt la bara ... tolta qll acqua e riparata la crepa il defunto nn appari' piu nei sogni del figlio nn e 1 burla
non so se crederci o no .-.
però c'è molta gente ke crede nei sogni, mia madre quando sogna suo padre (mio nonno) me lo racconta sempre, come se volesse dirle qualcosa, ke è presente nella sua vita e ke gli sta vicino
Probabilmente la tua bisnonna aveva lasciato lì i soldi a tua madre quand'era ancora in vita. Mentre dormiva l'inconscio di tua madre le ha ricordato il "debito"