ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Volti spettrali in cucina... cimitero sotto casa

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shegherata



    uhm....le dirai di venirmi a cercare...wow! che emozione!!
    avvisami xò...almeno le faccio trovare un bel pranzetto a base di carne(umana..) cavolo...mi farai felice!! SUORA KILLER A CASA DI SHEGHERATA!!! ahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu ahuahuahuahuahuahuahahuahuahuahuahuahuah
    :smt003


  2. #32
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Trento
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio...che pauraaaa

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tu come hai saputo di questa storia?
    Cmq bella!

  4. #34
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    come mi piacciono queste cose

    se fosse casa mia,la farei demolire,andando a vivere altrove..

  5. #35
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shegherata Visualizza il messaggio
    una donna anziana e il suo nipotino sedevano in cucina, nella loro casa di bélmez, nel sud della spagna, quando ad un tratto il bambino lanciò un urlo eccitato. aveva visto un nuovo e divertente gioco. un gioco che però spaventò la vecchia e fece nascereun mistero che gli studiosi, nonosdtante tutte le indagini compiute, sinora sono stati incapaci di delucidare.
    era un caldo pomeriggio dell agosto 1971, e quello che il bambino aveva visto, era un viso umano che spontaneamente si era impresso sulle piastrelle rosa del pavimento. una faccia dai lineamenti turbati, infinitamente triste. nessun pigmento riconoscibile, di nessun tipo, aveva formato l immagine. quando la nonna cercò di cancellare il volto, rimase inorridita nel vedere che gli occhi diventavano sempre + grandi.
    allarmato e stupito, il proprietario della casa fece a pezzi il pavimento di piastrelle e lo sostituì con uno di cemento. ma 3settimano dopo, una seconda faccia emerse dal pavimento, e della vicenda iniziarono ad occuparsene le autorità locali: diedero ordine di sollevare una parte del pavimento dove erano apparse le faccie, e scavare nel terreno. vennero così ripèortati alla luce i resti di un cimitero medievale. nel frattempo si era verificata un altra apparizione. e poi una quarta, e una quinta. la cucina venne chusa e posta sotto sigilli. altre 4faccie inclusa quella di una donna, apparivano apparirono altrettanto misteriosamente in un altra parte della casa. ma furono le ultime: il fenomen o svanì, inispiegabilmente, così com era iniziato. dei microfoni ultrasensibili avevano registrato suoni non captabili all orecchio umano: voci che parlavano uno strano linguaggio e gemiti di dolore che ben si accordavano con le espressioni de volti apparsi sul pavimento.. nessuno ha sinora trovato una spiegazione soddisfacente a questo strano fenomeno..forse quella casa un tempo è stata teatro di qualche tragico avvenimento, forse connesso con qualche fenomeno di stregoneria medievale..
    voi che ne pensate? e se tutto ciò capitasse a casa vostra??? sicuri che sotto le fondamenta di casa vostra non ci sia sepolto un antico cimitero???
    nel mio palazzo è pieno di scheletri,ma non ho paura

  6. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se c'era un cimitero medievale è già più credibile..

  7. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si ne ho già sentito parlare,inquietante,se non sbaglio su Voyager tempo fa hanno anche portato un servizio riguardante questo fenomeno

  8. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shegherata Visualizza il messaggio
    preferirei "brava" nn bravo.. come vedi sono una girl..
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! è apparso un volto sullo schermo del mio pc!

  9. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Abito al settimo piano di un palazzo, quindi non mi preoccupo di vedermi facce sul pavimento.
    Cazzate -..-" E si, quello che vedi riflesso in un vetro non è la tua faccia, ma quella di un tizio morto un pò di tempo fa.

  10. #40
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Mi sta venendo la cacarella Mannaggia a me che sono venuta in questa sezione Non posso più nemmeno andare in bagno E devo fare la pipì

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Pipì al cimitero
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2013, 18:28
  2. Cimitero FdT
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 23:34
  3. volti nelle cose
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:08
  4. ex sotto casa
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 15:11