ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Volti spettrali in cucina... cimitero sotto casa

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virtus
    secondo me tu ti guardi troppi film horror ........
    e si oppure troppi cartoni.......


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Non saprei che dirti. La stessa cosa è capitata ad un mio amico. La notte lui e la sua famiglia sentivano dei rumori provenire dal soggiorno ed appena aprivano la porta ed accendevano la luce non si sentiva più niente(li nn ci entravano mai, solo per fare le pulizie). Allora accesero uno stereo nella stanza e registrarono i rumori su una cassetta per tutta la notte ed il giorno seguente la ascoltarono e sentirono delle voci di sottofondo che urlavano dicendo di voler stare da sole nella casa..giuro che mentre scrivo mi viene la pelle d'oca, pensavo che mi stesse prendendo per i fondelli,non ci credevo, ma dopo che ascoltai quella cassetta non ci sono più andata a casa sua. Poi finalmente si è scoperto che sotto casa sua c'erano delle fossi comuni e si spiega tutto.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina_dolce
    Non saprei che dirti. La stessa cosa è capitata ad un mio amico. La notte lui e la sua famiglia sentivano dei rumori provenire dal soggiorno ed appena aprivano la porta ed accendevano la luce non si sentiva più niente(li nn ci entravano mai, solo per fare le pulizie). Allora accesero uno stereo nella stanza e registrarono i rumori su una cassetta per tutta la notte ed il giorno seguente la ascoltarono e sentirono delle voci di sottofondo che urlavano dicendo di voler stare da sole nella casa..giuro che mentre scrivo mi viene la pelle d'oca, pensavo che mi stesse prendendo per i fondelli,non ci credevo, ma dopo che ascoltai quella cassetta non ci sono più andata a casa sua. Poi finalmente si è scoperto che sotto casa sua c'erano delle fossi comuni e si spiega tutto.
    ma dillo prima che c'erano delle fosse.......

  5. #24
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    È da tutta una vita che ho sentito questa storia, ed ancora continuo a non crederci..

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mha.....e questo dv è successo?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina_dolce
    Non saprei che dirti. La stessa cosa è capitata ad un mio amico. La notte lui e la sua famiglia sentivano dei rumori provenire dal soggiorno ed appena aprivano la porta ed accendevano la luce non si sentiva più niente(li nn ci entravano mai, solo per fare le pulizie). Allora accesero uno stereo nella stanza e registrarono i rumori su una cassetta per tutta la notte ed il giorno seguente la ascoltarono e sentirono delle voci di sottofondo che urlavano dicendo di voler stare da sole nella casa..giuro che mentre scrivo mi viene la pelle d'oca, pensavo che mi stesse prendendo per i fondelli,non ci credevo, ma dopo che ascoltai quella cassetta non ci sono più andata a casa sua. Poi finalmente si è scoperto che sotto casa sua c'erano delle fossi comuni e si spiega tutto.


    Si spiega tutto?!?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shegherata


    uhm...interessante..:monake killer! sai ke sfizio?? tra quelle mura c era una suora-pazza.....stile hannibal lecter...mangiava i bambini dell asilo nido.. ora lo spirito di quei bambini e di qll suora riposano sotto le fondamenta di casa tua.. stai attent....alla suora potrebbe venire appetito!!
    se la suora venisse da me sono sicura che mi mangerebbe in un solo boccone... e allora le dirò di venirti a cercare....

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/6/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virtus
    secondo me tu ti guardi troppi film horror ........

    uhm....è da tanto ke nn ne guardo film horror.. l ultimo è stato "constantine" ma nn è ke fosse poi tanto horror...anzi..

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/6/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara

    se la suora venisse da me sono sicura che mi mangerebbe in un solo boccone... e allora le dirò di venirti a cercare....


    uhm....le dirai di venirmi a cercare...wow! che emozione!!
    avvisami xò...almeno le faccio trovare un bel pranzetto a base di carne(umana..) cavolo...mi farai felice!! SUORA KILLER A CASA DI SHEGHERATA!!! ahuahuahuahahuahuahuahuahuahahuahuahuahuahuahuah

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shegherata

    "constantine"
    horror quel film? XD ahhahaha faceva quasi ridere

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pipì al cimitero
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2013, 17:28
  2. Cimitero FdT
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 22:34
  3. volti nelle cose
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:08
  4. ex sotto casa
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:11