e si oppure troppi cartoni.......Originariamente inviata da Virtus
e si oppure troppi cartoni.......Originariamente inviata da Virtus
Non saprei che dirti. La stessa cosa è capitata ad un mio amico. La notte lui e la sua famiglia sentivano dei rumori provenire dal soggiorno ed appena aprivano la porta ed accendevano la luce non si sentiva più niente(li nn ci entravano mai, solo per fare le pulizie). Allora accesero uno stereo nella stanza e registrarono i rumori su una cassetta per tutta la notte ed il giorno seguente la ascoltarono e sentirono delle voci di sottofondo che urlavano dicendo di voler stare da sole nella casa..giuro che mentre scrivo mi viene la pelle d'oca, pensavo che mi stesse prendendo per i fondelli,non ci credevo, ma dopo che ascoltai quella cassetta non ci sono più andata a casa sua. Poi finalmente si è scoperto che sotto casa sua c'erano delle fossi comuni e si spiega tutto.
ma dillo prima che c'erano delle fosse.......Originariamente inviata da bambolina_dolce
È da tutta una vita che ho sentito questa storia, ed ancora continuo a non crederci..
mha.....e questo dv è successo?
Originariamente inviata da bambolina_dolce
Si spiega tutto?!?
se la suora venisse da me sono sicura che mi mangerebbe in un solo boccone... e allora le dirò di venirti a cercare....Originariamente inviata da shegherata
Originariamente inviata da Virtus
uhm....è da tanto ke nn ne guardo film horror.. l ultimo è stato "constantine" ma nn è ke fosse poi tanto horror...anzi..
Originariamente inviata da Nobara
uhm....le dirai di venirmi a cercare...wow! che emozione!!
avvisami xò...almeno le faccio trovare un bel pranzetto a base di carne(umana..) cavolo...mi farai felice!! SUORA KILLER A CASA DI SHEGHERATA!!! ahuahuahuahahuahuahuahuahuahahuahuahuahuahuahuah
horror quel film? XD ahhahaha faceva quasi ridereOriginariamente inviata da shegherata