ke significA il numero 666?
so ke è il numero del demonio.. ma xkè?
ke significA il numero 666?
so ke è il numero del demonio.. ma xkè?
http://www.the1phoenix.net/x-files/a...tm#significati qui dovrebbre esserci una spiegazione...
c'è scritto nella Bibbia...nell'Apocalisse... :-)
Io sapevo che 666 fosse considerato il numero del diavolo perchè in numerologia il 9 indica Dio, il 3 è il numero "perfetto", e rappresenta anche la Trinità, e quindi indicare tre volte "9" (ossia il numero 999) è un'esaltazione massima della divinità. "Capovolgendo" 999, e quindi in un certo senso facendo lo stesso gesto che in passato era attribuito agli adoratori del Diavolo, che capovolgevano la Croce, si ottiene 666, e per questo questo numero è riconosciuto come il numero del diavolo.
Ma dopo aver letto il link postato da Kris direi che questa è solo una delle tantissime dicerie legate al satanismo prive di fondamento
semplicemente giusto!!!...Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
...da quel ke ne so cioè è la spiegazione più plausibile... a detta di un laureato in simbologia...
ahh...
Sinceramente però, non me ne frega niente di come è nato il 666, penso siano tutte cazzate
eh no, il seiseisei ha la sua storia e il suo seguito di seguaci.Originariamente inviata da *Sniper*
non ne faccio parte ma quando ascoltavo marilin manson 4 anni fa circa ci ero dentro fino al collo con croci storte eccetera eccetera.
sapevo perchè è il contrario della trinità per se stessa,ovvero la
trinità assoluta(999)..e anche per ciò si scrive tre volte per prendere per il culo la trinità
Apocalisse di Giovanni, 13,11
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago.
Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.
Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini.
Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta.
Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia.
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;
e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.