Originariamente inviata da
MemyD
l'anno scorso ( ero in terza) mi è capitato di saltare molto x "caso " una verifica di storia ( materia ke detesto cordialmente) ,,, il giorno dopo vado a scuola allegra e beata sicura di non doverla recuperare xkè quel gg storia non c'era,,, beh sorpresa!!! arriva il proff all'ora prima dell 'intervallo e mi fa: Signorina venga con me in quinta ke mentre interrogo lei recupera il compito " io ovviamente non sapevo neanke su cosa fosse la lezione, quindi ho passato l'ora a seguire l'interrogazione del malcapitato di V ke , poverino , ne sapeva quanto ne sapevo io! sta di fatto xò ke il proff alle mancanze dell'alunno inizia dei sermoni rispondendosi da solo alle domande,,, dopodikè manda lo studente al posto con 7 ! al ke io penso ke era un'ingiustizia xkè a me dava sempre 3 ,,,
all'intervallo kiakkiero allegramnente con la mia amika e gli racconto il tutto, aggiungendo parekki epiteti poco carini al mio proff,,, il quale mi bussa sulla spalla e mi dice con un sorrisone: ke ne direbbe di essre un po' meno polemica e studiare di +!! io , rossa come un peperone gli ho fatto un mezzo sprriso cm se fosse stata una battuta e ho tirato avanti,, sigh!!!!
nn mi meraviglio ke poi mi abbia messo il debito