Ragazzi come lo spiegate questo crollo improvviso del milan e dell'ennesimo passo falso di inter e roma?? questa campionato è veramente strano voi che ne pensate???
Intanto ringrazio l'inter per zanetti!!!!!
Ragazzi come lo spiegate questo crollo improvviso del milan e dell'ennesimo passo falso di inter e roma?? questa campionato è veramente strano voi che ne pensate???
Intanto ringrazio l'inter per zanetti!!!!!
Penso sia una campionato molto equilibrato,con nessuna squadra tra le pretendenti al titolo molto superiore alle altre.
Cioè sulla carta è ovvio che l'Inter resta la più forte,ma i risultati si fanno sul campo come ben sappiamo.
Non so...è un campionato atipico per ora.
grande palermo!
il palermo è un'ottima squadra e se riesce ( cosa di cui dubito ) a mantenere la forma e la condizione altletica per tutto il campionato beh sicuramnete può essere una pretendente al titolo...
Intanto aggiungo Zanetti alla lista dei giocatori che vorrei fucilare come TRADITORE DELLA MAGLIA INTERISTA!
Ogni volta che giocava faceva poco e niente e ora si mette a giocare bene e fare gol! Che rabbia!!!
serve più a noi che a voiOriginariamente inviata da darkness_creature
grazie di cuore
Grazie a sto c***o! Da noi correva come un sasso, e non segnava neanche a puntargli una pistola alla testa! E' ovvio che l'abbiamo venduto! Che ne sapevamo che era l'ennesimo bastardo traditore!
io comunque sto ancora aspettando olivera... sembra bravo ma completamente fuori forma
ma che traditore, e moratti che nn si sa tenere i giocatori forti
E' probabile, ma mi piacerebbe anche solo per curiosità riuscire capire per quale accidenti di meccanismo molti campioni (non tutti per fortuna), appena cadono nelle mani dell'Inter, diventano dei brocchi da paura....PER POI TORNARE CAMPIONI QUANDO SE NE VANNO!
Mi fa arrabbiare sta cosa, non ne posso veramente più di queste metamorfosi di molti giocatori!