ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Il mio povero n 95

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio povero n 95

    Non potete capireee ho comprato in contanti 3 mesi fa' il nokia n 95 pagato 600 euro ho ancora lo scontrino....un bastardo 1 mese e mezzo fa' mi ha rapinato ..mi trovavo a napoli in una via molto frequentata a quell'ora...un ragazzo si e avvicinato minacciandomi e cosi gli ho dato...mi piaceva troppo!!!!ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
    a chi piace il nokia n 95? secondo voi vale la pena ricomprarmelo?[/img]


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a me non piace tanto ma se piace a te è puoi permetterti un altra spesa prendilo!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per l'uitlizzo che può averne una ragazzina di 18 anni sono proprio soldi buttati via...se lo pigli poi per farlo vedere a Napoli non mi sembra intelligente te lo rubano in 2 secondi!
    ma oramai siamo nella società degli sprechi....percui
    Il mio ce l'ho professionale perchè mio padre lo doveva cambiare con uno nuovo dell'ufficio e me lo ha dato... ma io non avrei mai speso una cifra del genre per un aggeggio che nel giro di 1 anno è un ferrovecchio...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq e stato un caso che quel giorno lo portai in giro per napoli nn era mai capitato..E' poi perche hai detto che a Napoli se lo rubano in 2 secondi mica solo li? E' un po' dappertutto

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti ancora + un idiozia andare in giro con robe del genere che nn ti servono

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re:

    Privacy spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 9:29

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semmai un idiozia sei tu' A tutti puo' Capitare di poter portare un oggetto di valore cn se' e ricevere una rapina.....non arlare cosi che puo' capitare anche a te!!!! per miatamania

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Tremendo quando accadono queste cose, soprattutto sotto minaccia. A me l'hanno rubato due volte senza che me ne accorgessi(una in tram, l'altra a un esame orale) e li ho sempre ricomprati. Però il costo era nettamente inferiore a quello di questo cellulare. Se adori questo cell. al punto di sostenerne ancora una volta la spesa ricompralo, ma compratene anche uno scarso da portare in giro.

  10. #9
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Tremendo quando accadono queste cose, soprattutto sotto minaccia. A me l'hanno rubato due volte senza che me ne accorgessi(una in tram, l'altra a un esame orale) e li ho sempre ricomprati. Però il costo era nettamente inferiore a quello di questo cellulare. Se adori questo cell. al punto di sostenerne ancora una volta la spesa ricompralo, ma compratene anche uno scarso da portare in giro.
    Esatto. Io ho il nokia n95 ma di sicuro non lo porto dappertutto.è troppo pericoloso.
    Infatti come dice EURASIA ho un altro tel, per l esattezza un samsung che porto ovunque.
    Se lo rubano non è che mi interessa piu di tanto anche se comunque è ottimo.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Per l'uitlizzo che può averne una ragazzina di 18 anni sono proprio soldi buttati via...se lo pigli poi per farlo vedere a Napoli non mi sembra intelligente te lo rubano in 2 secondi!
    ma oramai siamo nella società degli sprechi....percui
    Il mio ce l'ho professionale perchè mio padre lo doveva cambiare con uno nuovo dell'ufficio e me lo ha dato... ma io non avrei mai speso una cifra del genre per un aggeggio che nel giro di 1 anno è un ferrovecchio...
    Si vabbè con sto discorso qua se mi rubano la macchina devo girare a piedi o con una 500 distrutta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Povero vekkietto!
    Da Simpa94 nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 21:27
  2. Povero cieco
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 12:55
  3. povero micio
    Da mack1990 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 23:47
  4. Ricco e Povero
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 8:42
  5. Povero Dio Coso
    Da Yvette nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 17:48