semplicemente xkè il 9 rappresenta Dio, 3 la trinità, qnd 9 ripetuto 3 volte è 999 ke rovesciato diventa 666...credo
semplicemente xkè il 9 rappresenta Dio, 3 la trinità, qnd 9 ripetuto 3 volte è 999 ke rovesciato diventa 666...credo
oppure...kiedilo a marilyn manson! :smt067 :smt072
666 corrisponde al numero che troviamo nel libro dell'apocalisse...
se prendi il numero 23 e dividi 2diviso3 ottieni 0,666666 che è il numero del diavolo..hanno fatto pure un film lo scorso aprile...intitolato appunto number 23...bellissimo film
esatto.... mi sembra voglia dire l'assoluta imperfezione...Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
fantastico film!!!Originariamente inviata da leccesedentro
Tutto ciò solo per marylin Manson?Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Che banda di idioti...
Non sapevano nemmeno puntare al Black Metal. ma per piacere..
Marylin Manson XD
NO.. guardate... il numero del diavolo è... di casa ******** del telefonino **********
hahaha!!!
Ultima modifica di Kim; 29/12/2007 alle 15:53
Io sapevo che 666 fosse considerato il numero del diavolo perchè in numerologia il 9 indica Dio, il 3 è il numero "perfetto", e rappresenta anche la Trinità, e quindi indicare tre volte "9" (ossia il numero 999) è un'esaltazione massima della divinità. "Capovolgendo" 999, e quindi in un certo senso facendo lo stesso gesto che in passato era attribuito agli adoratori del Diavolo, che capovolgevano la Croce, si ottiene 666, e per questo questo numero è riconosciuto come il numero del diavolo.
Ma dopo aver letto il link postato da Kris direi che questa è solo una delle tantissime dicerie legate al satanismo prive di fondamento
concordo
io sinceramente nn so se crederci, sn nel dubbio!!!!!!!!
io invece avevo sentito che era un codice in cui ogni cifra indicava il numero di lettere dei tre nomi dell'imperatore Nerone, "Caesar Nerone (poi l'altro non me lo ricordo)" che perseguitava i cristiani; perciò i cristiani avvisavano altri cristiani del pericolo dicevano 666 per non farsi scoprire... e da quell'epoca in avanti il numero 666 stava a simboleggiare l'anticristo o una roba del genere... non so...