Siamo un pochino O.T. non credete?
Siamo un pochino O.T. non credete?
Mi scuso se l'hai presa x una cosa negativa ma io volevo dirti una cosa buona...e poi se nn vuoi essermi amica dillo...
miii lilith ma ke cosa bruttaaaaa stai skerzando? Se io m vedo una cosa simile in uno specchio come minimo ci rimango secca, dopo aver tirato un urlo
...e fu così ke il demone mi portò in ospedale xkè voleva kiedermi solo una tazza d tè fresco.... ghghghghgh
Marmyyyyyyy!!!!mi stavo preoccupando, era già 4 giorni k nn mi dicevi k sono O.T!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
io nn voglio k faccia PUFF...se nò poi Pazuzu si trasferisce a casa mia!!Originariamente inviata da Sally
suvvia nn piangere!Originariamente inviata da Squall85
scherzavo..(ehm..)
cmq la cosa buona k dovevi dirmi, io nn l'ho colta!!
Originariamente inviata da Lilith
La cosa buona che volevo farti capire era ke secondo me nn hai visto Pazuzu...era solo un'immagine di qualkosa ke ti ha colpito...ok?
non e possibile che si tratti di suggestione causata da eventi tipo stress, ecc.. o litigi , paura in questi casi si tende a vedere cose che posso nascere incosciamente , sono sicuro che se affronti le cose con piu tranquillità e fiducia vedrai che le cose si sistemano......
Anche secondo me è stata una visione causata dal forte litigio che avevi appena fatto...vedrai che la cosa si sistemerà...
quella famosa colla attack che fa effetti così strani...Originariamente inviata da schrek