Originariamente inviata da Lilith
spiega spiega...... mi fanno impazzire ste cose, fossi stata in te nn avrei + mosso 1 pelo.......
Originariamente inviata da Lilith
spiega spiega...... mi fanno impazzire ste cose, fossi stata in te nn avrei + mosso 1 pelo.......
dovevo dire a mio padre una cosa k avevo fatto (una cosa molto ma molto grave ...ovviamente ero obbligata a dirla)...avevo paura k mi menasse da morire...credetemi, mena k fa male...ero tesissima, nn smettevo di piangere...avevo paura di nn sopportare il dolore e...no, nn riesco a dirlo, scusate...
Dai, prova a parlarcene.... magari ti riusciamo a dare 1 mano.... no?Originariamente inviata da Lilith
nn credo... preferisco nn dirlo, perchè qlcn so k mi giudicherebbe male..!
beh nn t possiam obbligare... xò qui s cerca d darci consigli a vicenda, nn d giudicare... cmq se vuoi puoi mandarmi 1 mp, nn c'è problemaOriginariamente inviata da Lilith
Ti prego continua a raccontarci!!! Qste cose mi fanno impazzire!!!! mi cago sotto solo a sentirle... se fossi stata al tuo posto nn so cosa sarebbe successo...... nn avrei avuto la forsa neanke di urlare!!!!
cmq ora è passato,giusto?? :!:
non e che hai fumato qualcosa di strano?
Originariamente inviata da Usher
solo i pezzi di cacca giudicano male! non devi preoccupartiOriginariamente inviata da Lilith
così sembra...e tra una settimana devo pure consegnare una tesina sui demoni..già k ci sono gli faccio un'intervista...Originariamente inviata da micia89