Però mi piace il tuo senso dell'umorismo...Originariamente inviata da Lilith
Però mi piace il tuo senso dell'umorismo...Originariamente inviata da Lilith
anche a me :!:Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Kikka_86
Senti mia cara amichetta.........sei sicura di aver visto Pazuzu!?!?
Insomma il demone può assumere molte forme...potresti aver visto un'altra cosa....(sarebbe meglio x te credo...)
In effetti credo ke se avessi visto realmente Pazuzu dovresti essere moooooollllltttto più preokkupata di quello ke sei!!!
da quando siamo amici io e te???Originariamente inviata da Squall85
cmq...era lui ti dico, cioè, l'ho immaginato..credo, perchè in quel momento ero molto ma molto scossa...
mica mi ha detto "ciao come va?vuoi venire a fare un giro con me..."
la mia preoccupazione nn è 'lui' ma è quella di star sclerando per cose k vedo, dico e faccio..
inizia a stare un po piu tranquilla prima di tutto... prova per un po' a nn sclerare cn tutto e tutti e non avercela cn il mondo..so ke nn è facile se t troviin brutte situazioni.. ma provaci almeno.. anke cn gli altri.. spesso L'INDIFERENZA FA PIU MALE DI 1000 INSULTI...Originariamente inviata da Lilith
l'indifferenza per cosa?Originariamente inviata da Sally
cmq io nn ce l'ho con tutti e tutto...con il mondo sì..ma nn con tutti e tutto
qndo magari litighi cn qlcn.. invece ke tirargliene dietro 1000 e forse piu.. stai zitta e nn cagarlo.. so ke nn è facile xè sono io la prima ke nn riesce a farlo! ma magari riesci a stare un po piu tranquilla..Originariamente inviata da Lilith
sai qual'è il problema..Originariamente inviata da Sally
io a quella persona ci tengo da morire, è una delle poche di cui mi fido..
e quando mi tratta da cani, come ogni tanto fa, dò di matto...
si l avevo capito ke ci tenevi.. nn tho mai detto niente ma ti seguo spesso nei post.. xè tempo fa anke io sn stata molto male x un ragazzo conosciuto qua.. e tutti i giorni scrivevo su di lui.. ma nn serviva a nulla.. xciò ti dico ke l indifferenza fa molto piu male di tutto il resto.. anke se cmq tutt ora scrivo di lui ogni tanto... è l unica persona a cui mi sn affezionata tantissimo in internet.. e qndo.. diciamo.. ha fatto PUFF c sn rimasta molto male..Originariamente inviata da Lilith