Però mi piace il tuo senso dell'umorismo... :DQuote:
Originariamente inviata da Lilith
Visualizzazione stampabile
Però mi piace il tuo senso dell'umorismo... :DQuote:
:D anche a me :lol: :!:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
;)Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Senti mia cara amichetta.........sei sicura di aver visto Pazuzu!?!?
Insomma il demone può assumere molte forme...potresti aver visto un'altra cosa....(sarebbe meglio x te credo...)
In effetti credo ke se avessi visto realmente Pazuzu dovresti essere moooooollllltttto più preokkupata di quello ke sei!!! :o :(
da quando siamo amici io e te???Quote:
Originariamente inviata da Squall85
cmq...era lui ti dico, cioè, l'ho immaginato..credo, perchè in quel momento ero molto ma molto scossa...
mica mi ha detto "ciao come va?vuoi venire a fare un giro con me..."
la mia preoccupazione nn è 'lui' ma è quella di star sclerando per cose k vedo, dico e faccio..
inizia a stare un po piu tranquilla prima di tutto... prova per un po' a nn sclerare cn tutto e tutti e non avercela cn il mondo..so ke nn è facile se t troviin brutte situazioni.. ma provaci almeno.. anke cn gli altri.. spesso L'INDIFERENZA FA PIU MALE DI 1000 INSULTI...Quote:
l'indifferenza per cosa?Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq io nn ce l'ho con tutti e tutto...con il mondo sì..ma nn con tutti e tutto
qndo magari litighi cn qlcn.. invece ke tirargliene dietro 1000 e forse piu.. stai zitta e nn cagarlo.. so ke nn è facile xè sono io la prima ke nn riesce a farlo! :D ma magari riesci a stare un po piu tranquilla..Quote:
;) sai qual'è il problema..Quote:
Originariamente inviata da Sally
io a quella persona ci tengo da morire, è una delle poche di cui mi fido..
e quando mi tratta da cani, come ogni tanto fa, dò di matto...
si l avevo capito ke ci tenevi.. nn tho mai detto niente ma ti seguo spesso nei post.. :D xè tempo fa anke io sn stata molto male x un ragazzo conosciuto qua.. e tutti i giorni scrivevo su di lui.. ma nn serviva a nulla.. xciò ti dico ke l indifferenza fa molto piu male di tutto il resto.. anke se cmq tutt ora scrivo di lui ogni tanto... ;) è l unica persona a cui mi sn affezionata tantissimo in internet.. e qndo.. diciamo.. ha fatto PUFF :D c sn rimasta molto male..Quote: