Siamo un pochino O.T. non credete?
Visualizzazione stampabile
Siamo un pochino O.T. non credete?
Mi scuso se l'hai presa x una cosa negativa ma io volevo dirti una cosa buona...e poi se nn vuoi essermi amica dillo... :shock:
miii lilith ma ke cosa bruttaaaaa :? stai skerzando? Se io m vedo una cosa simile in uno specchio come minimo ci rimango secca, dopo aver tirato un urlo :shock:
...e fu così ke il demone mi portò in ospedale xkè voleva kiedermi solo una tazza d tè fresco.... :lol: ghghghghgh
Marmyyyyyyy!!!!mi stavo preoccupando, era già 4 giorni k nn mi dicevi k sono O.T!!!Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:kiss:
io nn voglio k faccia PUFF...se nò poi Pazuzu si trasferisce a casa mia!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
suvvia nn piangere!Quote:
Originariamente inviata da Squall85
scherzavo..(ehm..)
cmq la cosa buona k dovevi dirmi, io nn l'ho colta!!
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
La cosa buona che volevo farti capire era ke secondo me nn hai visto Pazuzu...era solo un'immagine di qualkosa ke ti ha colpito...ok?
non e possibile che si tratti di suggestione causata da eventi tipo stress, ecc.. o litigi , paura in questi casi si tende a vedere cose che posso nascere incosciamente , sono sicuro che se affronti le cose con piu tranquillità e fiducia vedrai che le cose si sistemano......
Anche secondo me è stata una visione causata dal forte litigio che avevi appena fatto...vedrai che la cosa si sistemerà... ;)
quella famosa colla attack che fa effetti così strani...Quote:
Originariamente inviata da schrek