Si tratta di una mappa geografica realizzata a livello tridimensionale e con una visione "aerea", scolpita su grossa lastra di pietra di enorme grandezza e peso.
E' stata ritrovata da un gruppo di ricerca russo nella zona degli Urali nel 1999.Le strutture militari sono dotate di simili mappe al giorno d’oggi. La mappa raffigura opere d’ingegneria civile: un sistema di canali della lunghezza di circa 12000 km, argini, potenti dighe. Non lontano dai canali, si notano zone sul terreno a forma di diamante, la cui destinazione è sconosciuta. La mappa contiene anche alcune iscrizioni.Queste iscrizioni sono geroglifici sconosciuti.
Cos'ha di tanto speciale questa mappa?E' in grado di cambiare la storia passata della razza umana.Sulla superificie della lastra sono state ritrovate due conchiglie e secondo i primi rilevamenti si tratterebbe di conchiglie non + presenti sul nostro pianeta da parecchio tempo.
L'ipotesi + accreditata è ke la mappa (a meno ke non si riveli tutta una bufala) abbia circa 120 milioni di anni e sia appartenuta dunque ad una civiltà molto + evoluta della nostra attuale.Sconvolgente!
Per ulteriori approfondimenti:
http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_151.htm