ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Il malocchio

  1. #1
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Il malocchio

    Qualcuno sa di gente ke ne è colpito e se lo è dovuto far togliere?
    Io è un periodo(mesi) ke nn me ne gira bene una e forse qualcuno me l'ha tirata davvero. :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io allora ho il malocchio da una vita
    cmq una mia amica l'ha fatto al mio ex profe, xke nn lo voleva piu... (come tutti noi del resto) e un giorno è entrato dopo a scuola, e l'anno successivo nn c'era piu da noi.. ora, nn so se fosse malocchio o cosa, però l'ha colpito in pieno

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io so di persone che l'hanno fatto e gli è riuscito..cmq più che malocchio penso si tratti di evocazione di forze negative su una persona

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito PRESO DAL POST DELLE MAGIE...

    Mi ha fatto rimanere davvero allibita la mia amica di quando avevo 14 anni; anche lei, come me , era affascinata da queste magie, e leggendo su un libro come lanciare un malocchio ha voluto provare lei sul mio ex dell'epoca: ha preso una candela nera, un pezzo di un suo calzino, la sua foto e un'altra cosa che non ricordo, dando poi fuoco al tutto. Ricordo che il giorno dopo questo non è venuto a scuola, e informandoco ci han detto che gli è venuto un focolaio ai polmoni Da li abbiam deciso di non toccare ste cose, ci siamo proprio rimaste allibite, magari sicuramente è una concidenza...però ci sono rimasta troppo...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: PRESO DAL POST DELLE MAGIE...

    Quote Originariamente inviata da maya
    Mi ha fatto rimanere davvero allibita la mia amica di quando avevo 14 anni; anche lei, come me , era affascinata da queste magie, e leggendo su un libro come lanciare un malocchio ha voluto provare lei sul mio ex dell'epoca: ha preso una candela nera, un pezzo di un suo calzino, la sua foto e un'altra cosa che non ricordo, dando poi fuoco al tutto. Ricordo che il giorno dopo questo non è venuto a scuola, e informandoco ci han detto che gli è venuto un focolaio ai polmoni Da li abbiam deciso di non toccare ste cose, ci siamo proprio rimaste allibite, magari sicuramente è una concidenza...però ci sono rimasta troppo...
    mi stupisci sempre di più

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: PRESO DAL POST DELLE MAGIE...

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    mi stupisci sempre di più
    di che ti devi stupire (a anche tu ne puoi essere capace) il solo fatto di odiare dalla mattina alla sera una persona fino che ne rimani ossessionata e pur sempre una forma di malocchio oppure invocare maledizioni, augurare accidenti, ecc

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si sono d'accordo con Usher. odiare sino all'ossessione una persona secondo me può nuocere alla persona in questione. E secondo me anke le invidie possono essere tipo il malokkio. Infatti si dice ke le invidie fanno del male...ora nn so se è riferito a questo...voi ke ne pensate??

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è tutto uno studio sui campi energetici positivi e negativi emanati dalle persone e sicuramente l'invidia è causa di energie negative attirate su quella persona

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    C'è tutto uno studio sui campi energetici positivi e negativi emanati dalle persone e sicuramente l'invidia è causa di energie negative attirate su quella persona
    non mi e chiaro questo discorso, ci puoi postare qualcosa al riguardo su questo studio?

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    C'è tutto uno studio sui campi energetici positivi e negativi emanati dalle persone e sicuramente l'invidia è causa di energie negative attirate su quella persona
    ma non è colpa della persona che viene invidiata...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. credete nel malocchio???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 13:49
  2. Bimbo recluso in casa contro il malocchio
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 11:54