ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Profondo Rosso

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Profondo Rosso

    C'è qualcuno di voi che conosce le leggende che girano attorno alla villa del bambino urlante di Profondo Rosso, il film di Dario Argento? Io ne ho sentite un sacco, tutte inentrate dul fatto che la villa sia realmente infestata da spiriti che vi siano stanze ne non dovrebbero esistere.
    Io ho visto realmente qualche anno fa questa casa (si trova sulla collina di Torino, ed è battezzata come Villa Scott) e vi posso assicurare che se non altro x le leggende che gli aleggiano attorno è decisamente inquietante.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo non ne so niente...mi piacerebbe saperne di più...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' la prima volta ke lo sento...piacerebbe saperne di + anke a me...anzi mi piacerebbe proprio visitarla...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma col cavolo ke vado a visitarla... si si andate voi poi mi dite tutto...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho mai visto profondo rosso...cmq credo ke qst villa nn mi farebbe molta paura,xkè a quanto pare a un 100naio di metri da casa mia c'è ne sarebbe una ke a qnt pare è infestata...ma anke se c sono entrata 2 volte nn ho trovato niente...xò mi piacerebbe... mq la villa d profondo rosso com'è?

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Profondo Rosso

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    C'è qualcuno di voi che conosce le leggende che girano attorno alla villa del bambino urlante di Profondo Rosso, il film di Dario Argento? Io ne ho sentite un sacco, tutte inentrate dul fatto che la villa sia realmente infestata da spiriti che vi siano stanze ne non dovrebbero esistere.
    Io ho visto realmente qualche anno fa questa casa (si trova sulla collina di Torino, ed è battezzata come Villa Scott) e vi posso assicurare che se non altro x le leggende che gli aleggiano attorno è decisamente inquietante.
    Mitico Dario!!!
    Si ne ho sentito parlare, mia madre me ne ha parlato spesso, mi sa che anni fa, quando ero piu piccolina ci siamo anche andati, me la ricordo vagamente.
    Cmq mi piacerebbe saperne di più. dove si potrebbero trovare queste informazioni?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: Profondo Rosso

    Quote Originariamente inviata da maya
    Mitico Dario!!!
    Si ne ho sentito parlare, mia madre me ne ha parlato spesso, mi sa che anni fa, quando ero piu piccolina ci siamo anche andati, me la ricordo vagamente.
    Cmq mi piacerebbe saperne di più. dove si potrebbero trovare queste informazioni?
    senza andare lontano anche dalle tue parti (nella provincia piacentina o a cavallo con altre provincie) si parla di un castello e della sua castellana che secondo gli abitanti del post si fa sentire spesso

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ho idea di dove si possano reperire informazioni di questo tipo, proverò a chiedere ancora a qualche amico + informato di me xchè su internet non ho trovato nulla. Intanto vi posto qualche foto.
    [img][images/thumbs/DKNY_20_a1.jpg]http://www.yagga.net/walter/liberty/torino/borgoPo/foto/20_a1.jpg[/img] [img][http://www.yagga.net/walter/liberty/torino/borgoPo/foto/20_a3.jpg]http://www.yagga.net/walter/liberty/torino/borgoPo/foto/20_a3.jpg[/img]

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa venire i brividi...mi sembra villa locci...di ke anno è più o meno la villa?

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1902 mi pare...è una villa liberty progettata da un famoso architetto torinese del tempo, Pietro Fenoglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Conosciamoci ancora + nel profondo
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 23:23
  2. Profondo
    Da DiVX nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:52
  3. cappuccetto rosso
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 21:16
  4. blu profondo
    Da ludothebest nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 13:43
  5. Lucio Dalla - Com'è profondo il mare
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 9:20