Questo non è il solito messaggio fatto per pubblicizzare un forum al di fuori di fuoriditesta... è una cosa molto seria a cui tengo, vi supplico, aiutatemi! Il forum di misteri a cui partecipo è stato tempestato della presenza di alcune persone fortemente scettiche, che prendono in giro chi posta messaggi e ritengono che il paranormale non esiste. Ufficialmente non violano la netiquette di internet e non violano nessun tipo di statuto di forum (dato che non c'è nemmeno uno statuto) e quindi non è possibile parlare con l'amministratore ufficiale... inoltre la moderatrice del forum si è cercata un incarico troppo grande per lei e non segue minimamente il forum... La presenza di queste persone toglie agli altri utenti la voglia di postare messaggi e il forum, che sta uscendo da una piccola depressione generale causata dalla mancanza di utenti, sta per ricadere in basso diventando inutilizzato e correndo il rischio di venire chiuso...
Le vostre conoscenze sul paranormale e il vostro modo simpatico di porvi è l'unica cosa che può togliere agli scettici la voglia di venire su questo forum a sfatare tutto ciò che si dice ponendosi davanti a tutti con aria di superiorità e scherno.
In nome dell'interesse sull'occulto che lega voi utenti agli utenti di questo forum, io vi scongiuro e vi prego di venire da noi sfatare i miti che stanno creando gli scettici. Voi siete la mia unica speranza rimasta, so che non abbiamo cominciato con il piede giusto dato che ho spammato e ho pubblicizzato un forum concorrente nella sezione spam, ma non vi chiedo questo favore per me, ve lo chiedo per le persone di quel forum che vorrebbero continuare a postare in santa pace. Voi siete la mia unica speranza, non deludete i miei amici, vi scongiuro!
Se siete disponibili ad aiutarmi mandatemi un pm... vi manderò automaticamente un messaggio che ho scritto e salvato in precedenza in cui compare l'indirizzo del forum. Non posso lasciarlo qui perchè sarebbe spam nei confronti di questo forum e anche perchè la sfiga mi perseguita e potrei benissimo trovarmi davanti agli occhi uno scettico finito su questo forum per caso scoprendo questa mia richiesta d'aiuto. Vi prego, aiutatemi, sono disperata!