ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Aiutatemi, vi scongiuro!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutatemi, vi scongiuro!

    Questo non è il solito messaggio fatto per pubblicizzare un forum al di fuori di fuoriditesta... è una cosa molto seria a cui tengo, vi supplico, aiutatemi! Il forum di misteri a cui partecipo è stato tempestato della presenza di alcune persone fortemente scettiche, che prendono in giro chi posta messaggi e ritengono che il paranormale non esiste. Ufficialmente non violano la netiquette di internet e non violano nessun tipo di statuto di forum (dato che non c'è nemmeno uno statuto) e quindi non è possibile parlare con l'amministratore ufficiale... inoltre la moderatrice del forum si è cercata un incarico troppo grande per lei e non segue minimamente il forum... La presenza di queste persone toglie agli altri utenti la voglia di postare messaggi e il forum, che sta uscendo da una piccola depressione generale causata dalla mancanza di utenti, sta per ricadere in basso diventando inutilizzato e correndo il rischio di venire chiuso...
    Le vostre conoscenze sul paranormale e il vostro modo simpatico di porvi è l'unica cosa che può togliere agli scettici la voglia di venire su questo forum a sfatare tutto ciò che si dice ponendosi davanti a tutti con aria di superiorità e scherno.
    In nome dell'interesse sull'occulto che lega voi utenti agli utenti di questo forum, io vi scongiuro e vi prego di venire da noi sfatare i miti che stanno creando gli scettici. Voi siete la mia unica speranza rimasta, so che non abbiamo cominciato con il piede giusto dato che ho spammato e ho pubblicizzato un forum concorrente nella sezione spam, ma non vi chiedo questo favore per me, ve lo chiedo per le persone di quel forum che vorrebbero continuare a postare in santa pace. Voi siete la mia unica speranza, non deludete i miei amici, vi scongiuro!
    Se siete disponibili ad aiutarmi mandatemi un pm... vi manderò automaticamente un messaggio che ho scritto e salvato in precedenza in cui compare l'indirizzo del forum. Non posso lasciarlo qui perchè sarebbe spam nei confronti di questo forum e anche perchè la sfiga mi perseguita e potrei benissimo trovarmi davanti agli occhi uno scettico finito su questo forum per caso scoprendo questa mia richiesta d'aiuto. Vi prego, aiutatemi, sono disperata!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda k secondo me gli scettici, sempre scettici rimarranno...e nn credo si daranno una calmata se porti gente di un altro forum..anzi, più gente da sfo**ere....

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey
    Guarda k secondo me gli scettici, sempre scettici rimarranno...e nn credo si daranno una calmata se porti gente di un altro forum..anzi, più gente da sfo**ere....
    Esatto...non cìè peggior sordo di chi non vuol sentire...gli scettici non si lasciano certo convincere,forse rimangono scettici anke di fronte a prove "concrete".L'unico modo ka hanno di convertirsi è di sperimentare sulla propria pelle.
    Con questo non dico ke noi ke "crediamo" (seppur con parecchi dubbi) siamo nel giusto e loro non capiscono nulla.Semplicemente io penso ke di fronte a certe cose dovremmo avere una mentalità un po' più aperta.
    Cmq se ti va scrivimi in MP il nome del forum,magari ci faccio un salto e dò un'occhiata.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    k bravo Marmy...ha sempre la soluzione x tutto!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so, non speravo di cambiarli... del resto ognuno ha una mentalità diversa... semplicemente cercavo l'opposto di uno scettico, qualcuno convinto che esista il paranormale al punto da poter sostenere delle tesi contrarie alle loro e da far capire agli utenti intimiditi che possono continuare a dire la loro senza preoccuparsi del fatto che qualcuno la pensa diversamente... Io e gli utenti che credono a queste cose non siamo delle cime nell'argomentare ... Provo a mandare l'indirizzo .

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Boh io ci ho fatto un salto nel forum ma sinceramente non ho visto così tanti scettici ke prendono in giro chi ci crede, come dicevi...

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah...

    Quote Originariamente inviata da Honey
    Guarda k secondo me gli scettici, sempre scettici rimarranno...e nn credo si daranno una calmata se porti gente di un altro forum..anzi, più gente da sfo**ere....
    si quello che penso anche io!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non ci fossere gli scettici secondo me non ci sarebbe il dibattito, quindi benvengano.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io non sono scettico ne bigotto in queste cose cerco sempre di avere un equlibrio ( su alcune cose ci credo e su altre no), l'unica cosa che ci dobbiamo ricordare che in questo mondo non siamo soli il fatto che non riusciamo a vedere o spiegare sempre scientificamente una cosa non possa esistere ( a questo proposito invito(come esempio) a rileggere tutte le nostre posizioni o pro o contro l'esistenza degli ufo) senza dimenticare che l'energia è diffusa per tutto l'universo e come tale puo avere una valenza positiva e negativa nella nostra vita


    Per la storia del tuo sito non so che dire a me sembra spam onestamente al livello superficiale, però potrebbe essere anche giusto cio che tu affermi
    BOH!

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok... vi ringrazio comunque per la disponibilità e per esservi resi partecipi, mi fa molto piacere... forse il forum ha bisogno solo di un po' di tempo per riprendersi. Me lo auguro con tutto il cuore, quel forum per me è importantissimo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HELP!!aiutatemi
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 5:55
  2. Aiutatemi!!!
    Da Anonima94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 9:21
  3. aiutatemi
    Da hermesgiammona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 15:58
  4. Aiutatemi..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:51